Forum di cucina di GnamGnam

Forum di cucina di GnamGnam (http://forum.gnamgnam.it/index.php)
-   Chiacchiere varie (http://forum.gnamgnam.it/forumdisplay.php?f=44)
-   -   Sono MAMMA!! (http://forum.gnamgnam.it/showthread.php?t=3560)

kinder 26/07/11 12:21

Sono MAMMA!!

Ciao a tutte cuochette!
Domenica scorsa 17/07 è nata Debora, la mia bellissima bambina :)
Stranamente sono riuscita a seguire i consigli del corso pre-parto (pensavo di farmi prendere dal panico, invece ...) così siamo partiti alle 14,00 da casa quando le contrazioni erano ogni 5 minuti, poi arrivati in ospedale ci volevano mandare a casa perchè non avevo la faccia di una donna in travaglio :eek: così mi hanno messo sotto tracciato e anche lì sembrava che non fosse ora così mi son fatta mettere in piedi e non sdraiata e le contrazioni sono sbalzata oltre i 40, nel mentre si sono rotte le acque verso le 16,00, così mi hanno staccato dal tracciato ed è iniziato il parto :sigh:
Alle 17,06 è nata questo splendore di 2,870 kg :baby:
E mentre ero tutta stanca e impaurita per avere in braccio questa piccolina è arrivato il terremoto :eek: panico totale, io volevo tornare a casa!!!
Adesso sono ancora dolorante dai punti, il latte scarseggia e la piccola ha capito che con la siringa si mangia meglio, così non si attacca più, perciò si va di tiralatte e latte artificiale per integrare ...:(
Spero di tornare a trovarvi presto!

*Rosa* 26/07/11 16:23

Ma che bello kinder!!!! Augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiii...sono contentissima per voi!
Torna presto e raccontaci come va con la piccina... un bacione e un abbraccio grandissimo!!! ;)

grazya 26/07/11 16:46

auguri kinder diventare mamma è una delle poche cose più belle al mondo anche io ho una bambina e sabato 30 luglio compie 2 anni. non è stato facile avere la mia piccola una gravidanza difficile e piena di problemi ma la mia lucia è uno spettacolo di bimba come del resto tutti i bambini auguri ancora e goditale....

occhidinocciola 26/07/11 17:11

auguri kinder per la tua splendida stellina...dacci novità:D:D

vale 26/07/11 18:58

auguri kinder!!l arrivo di bambini in una casa mette sempre tanta gioia,sai è nata il giorno del mio anniversario di fidanzamento:)..

Erika90 26/07/11 22:51

Ciao cara Kinderina!!!:) sono davvero molto molto contenta per te e per il tuo fidanzato. Adesso inizia una nuova vita per voi, una vita che ti auguro sia ricca di felicità. Perchè te lo auguro? perchè so che sei una persona speciale, so che desideravi diventare mamma e sono contenta che il tuo sogno si sia avverato. Tanti tanti complimenti, sarai sicuramente un ottima mamma per la tua piccola Debora!! un bacio e un abbraccio sincero a te e alla piccolina.

katia 27/07/11 00:15

Che bello Kinder!!!!!:pTi faccio tantissimi auguri e da un bacino sulla punta del nasino alla tua bimba!!!!:baby:
Ti cambierà la vita,ma sicuramente tra le difficoltà e le preoccupazioni avrai anche tante soddisfazioni!!!!!:):):)

Passione Culinaria 27/07/11 09:31

ciao paola sn felicissima x te e x la piccola debora immagino la gioia e vedrai ke sarà stupendo amo i bimbi.
Dacci al più presto tue notizie:)
Un bacio a te e alla piccolina

mira63 27/07/11 13:16

Augoroni anche da parte miaaaaaaaaa!
Un bacione grande grande!:)

rosanna 27/07/11 19:01

auguroni

era qualche giorno che non mi collegavo e ho trovato tante notizie belle e meno belle: La tua mi ha fatto gioire e voglio unirmi a tutte le altre e inviarti un grosso bacio e tanti auguri a te e alla tua piccola di una vita lunga e serena.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:19.