ci siamo cookine, purtroppo ? arrivato il momento... eh si oramai non si pu? tornare indietro...
... da lunedi sono a dieta!!!!!
niente pi? piatti succulenti, niente pi? pizze e i miei dolci???
Vi prego statemi vicine...
... domani mi peso e vi faccio sapere.. cos? mi tenete sottocontrollo!
Un triste saluto...
Baci
Luned? 19 aprile Peso: 68 Kg
Luned? 26 aprile Peso: 66,4 Kg
Luned? 3 maggio Peso: 65,4 Kg
Luned? 10 maggio Peso 65,3 Kg
Luned? 17 maggio Peso 63,3 Kg
Luned? 24 maggio: Peso 62,9 Kg
Luned? 31 maggio: Peso 62,4 Kg
Luned? 7 giugno.... pausa!!!!
ci siamo cookine, purtroppo ? arrivato il momento... eh si oramai non si pu? tornare indietro...
Un triste saluto...
Baci
Anch'io sono a dieta, ma ora che sono in sicilia mi sara' difficile rispettarla perch? ci sono troppe cose buone ti capisco, cerca di resistere
__________________ A stomaco pieno si ragiona meglio
betty sn d'accordo la cucina e la pasticceria siciliana e ottima una delizia x palati raffinatie resistergli ? complicato,puoi fare se ti va un'assaggio di tutto senza esagerare e mettere su quei kili ke nn vuoi
fatti coraggio e pensa che ci sono tante cose gradevoli da mangiare che hanno poche calorie...? difficile rinunciare ai dolci e alle altre leccornie che ci tentano ogni giorno, ma se ? una questione di salute...
ciao terry mi dispiace tantissimo ti sn vicina puoi contare su di me x qualunque cosa sn a dispisizione
Grazie Passione!
Citazione:
Originariamente Scritto da BettyCar
Anch'io sono a dieta, ma ora che sono in sicilia mi sara' difficile rispettarla perch? ci sono troppe cose buone ti capisco, cerca di resistere
Non so come farai a resistere... ma uno strappo alla regola ? lecito!
Citazione:
Originariamente Scritto da Passione Culinaria
betty sn d'accordo la cucina e la pasticceria siciliana e ottima una delizia x palati raffinatie resistergli ? complicato,puoi fare se ti va un'assaggio di tutto senza esagerare e mettere su quei kili ke nn vuoi
Concordo come fare a resistere a tentazioni del genere???
Citazione:
Originariamente Scritto da battipentola
fatti coraggio e pensa che ci sono tante cose gradevoli da mangiare che hanno poche calorie...? difficile rinunciare ai dolci e alle altre leccornie che ci tentano ogni giorno, ma se ? una questione di salute...
Beh, non ? proprio una questione di salute... mi riguardo pi? che altro per il futuro cmq ? vero ci sono tante cose da mangiare gradevoli con poche calorie...
Citazione:
Originariamente Scritto da maris
Noi ti stiamo vicine vicine Terry...ma tu tieni duro, mi raccomando !!!
Seguiremo i tuoi progressi !!!
Un triste saluto...
Baci
Carissima,spero tu riesca nell'intento e soprattutto prendila con filosofia!!!
Vedrai che i risultati arriveranno e poi.........sarai fiera di te!!!!!
AUGURI DI CUORE!!!!!!!
AUGURI DI CUORE!!!!!!!
carissima terry...........vedrai che c? la fai ci siamo noi cuochine che ti sosteniamo...........e poi sarai fiere di te........tantissimi auguri.......
AUGURI DI CUORE!!!!!!!
Katia la sto prendendo come un gioco... una sfida... spero che qualche risultato arrivi presto per essere ancora di pi? spronata... GRAZIE!
Citazione:
Originariamente Scritto da gabriella
carissima terry...........vedrai che c? la fai ci siamo noi cuochine che ti sosteniamo...........e poi sarai fiere di te........tantissimi auguri.......
Grazie mille cookina Grabriella!
Citazione:
Originariamente Scritto da occhidinocciola
hey terry dai non scoraggiarti ci riuscirai e noi saremo qui a sostenerti =)
Grazie Grazie mille... questo post non fa altro che spronarmi... non vorrei mica deludervi