Forum di cucina di GnamGnam

Forum di cucina di GnamGnam (http://forum.gnamgnam.it/index.php)
-   Chiacchiere varie (http://forum.gnamgnam.it/forumdisplay.php?f=44)
-   -   Storie d'amore (http://forum.gnamgnam.it/showthread.php?t=1099)

occhidinocciola 19/01/10 21:29

Storie d'amore

Per un messaggio di mamma katia che ha scritto a pomodorino mi ? venuta l'inspirazione di creare questo post...consiste nel scrivere ,chi ? sposato o fidanzato,come ha conosciuto il proprio partener....Inizio io :D

Era esattamente il 13 ottobre 2007...un sabato e pioveva tantissimo tanto che le strade era proprio allagate...ma per non stare a casa senza fare niente io con i miei amici avevamo deciso di andare a mangiare qualcosa fuori e siamo andati in una pizzeria ad Acicastello (una localit? di mare)...quando siamo entrati un amico mio mi ha detto che dovevo chiedere un tavolo per sette persone perch? stava venendo anche suo cugino...ha un p? ritardato ed io stavo gi? morendo di fame quindi quando ? arrivato io lo salutato freddamente e ho subito prenotato...e vi giuro mi ero dimenticato della sua presenza perch? poi ci siamo messi a parlare e a scherzare...dopo cena aveva smesso di piovere e siamo andati a prendere un frapp? alla nutella e lui gentilmente me lo aveva offerto, io per non rifiutare ho fatto finta di assagiarlo e glielo ritornato lui se n'? accorto e mi ha preso in giro...e diciamo che da l? ci siamo messi a scherzare...tanto che lui mi ha chiesto l'et? ed io gli ho detto 16 ma con la consapevolezza che avrebbe detto la solita frase e cio?: vero?!sembri + grande e lui invece furbo mi ha sgamato e mi ha detto che non era vero che sembravo pi? grande ed io mi sono vergognata tantissimo....da quella sera ci vedevamo una volta a settimana, il sabato e la cosa crescava sempre +...tanto che una sera gli ho chiesto il numero (perch? altrimenti potevo fare la muffa) e abbiamo deciso di vederci da soli....esattamente il 28 ottobre e quella sera ci siamo dati il primo bacio e da l? ? iniziata la nostra storia d'amore :D

Adesso tocca a voi ;)

historie 19/01/10 22:00

adoro ste cose.......... dai forza bandita la timidezza raccontate che io mi metto qui con la vaschetta del gelato al cioccolato e fazzolettini:)

katia 19/01/10 22:42

Citazione:

Originariamente Scritto da historie (Messaggio 7878)
adoro ste cose.......... dai forza bandita la timidezza raccontate che io mi metto qui con la vaschetta del gelato al cioccolato e fazzolettini:)

eh eh eh cara histoire,poi anche tu ci racconti la tua storia vero????:D:D:D:D:D

occhidinocciola 19/01/10 23:01

eh eh sisi anche tu histoire non scappi :D:D

katia 19/01/10 23:03

allora,per raccontare la mia storia,devo proprio tornare indietro di quasi 33anni........
Era esattamente il 24maggio1977.:)
Allora io avevo 16anni e frequentavo il 2?anno di segretaria d'azienda.
La scuola aveva organizzato una gita a Roma di 4giorni.
Io frequentavo le lezioni diurne (al mio paese nativo),e per riempire il pullman il preside aveva esteso l'invito anche ai ragazzi delle serali che facevano meccanica, della stessa scuola ma con sede a Brescia.:)
Praticamente durante il viaggio i maschi, circa 8-9,si erano messi sul fondo del pullman e noi ragazze,in maggioranza,occupavamo tutti gli altri posti.
All'inizio,fra i maschi(tutti di 19 anni) uno aveva attirato la mia attenzione,ma non mi era molto simpatico,anzi sembrava facesse apposta per farsi notare(poi ho capito che era per timidezza che si comportava cos?):D
Per farla breve,in tre giorni ci siamo un p? conosciuti,visitando questa citt? bellissima che ? Roma,parlandoci sembrava ci fossimo conosciuti da sempre.Tornando,era un venerd?,lui mi lasci? dicendo che la domenica sarebbe venuto a trovarmi al paese,ma io non ci credevo.:D
Invece la domenica,me lo sono visto arrivare ed il cuore mi batteva talmente forte che non capivo pi? niente.:p
Da allora son passati tanti anni,e io a 20anni e lui a 23,ci siamo sposati.Ne abbiamo passate insieme,abbiamo 2 figli bravi,abbiamo avuto momenti belli e brutti come tutti,per? siamo ancora qui....con la voglia di continuare a ridere insieme,a dividere ogni cosa che ogni giorno ci riserva e vi devo dire che se tornassi indietro rifarei tutto quello che ho fatto finora con il mio tesoro, cio? Valter.:pSono stata davvero fortunata!!!!!

ScimmiaLý 19/01/10 23:15

OOOOHHHHH!!!!!!!!!!!!!
Che belle storie!!!!

occhidinocciola 19/01/10 23:43

wow che storia bellissima...e romantica :D

polka e mazurca 20/01/10 00:52

[QUOTE=occhidinocciola;7873]Per un messaggio di mamma katia che ha scritto a pomodorino mi ? venuta l'inspirazione di creare questo post...consiste nel scrivere ,chi ? sposato o fidanzato,come ha conosciuto il proprio partener....Inizio io :D

Era esattamente il 13 ottobre 2007...un sabato e pioveva tantissimo tanto che le strade era proprio allagate...ma per non stare a casa senza fare niente io con i miei amici avevamo deciso di andare a mangiare qualcosa fuori e siamo andati in una pizzeria ad Acicastello (una localit? di mare)...quando siamo entrati un amico mio mi ha detto che dovevo chiedere un tavolo per sette persone perch? stava venendo anche suo cugino...ha un p? ritardato ed io stavo gi? morendo di fame quindi quando ? arrivato io lo salutato freddamente e ho subito prenotato...e vi giuro mi ero dimenticato della sua presenza perch? poi ci siamo messi a parlare e a scherzare...dopo cena aveva smesso di piovere e siamo andati a prendere un frapp? alla nutella e lui gentilmente me lo aveva offerto, io per non rifiutare ho fatto finta di assagiarlo e glielo ritornato lui se n'? accorto e mi ha preso in giro...e diciamo che da l? ci siamo messi a scherzare...tanto che lui mi ha chiesto l'et? ed io gli ho detto 16 ma con la consapevolezza che avrebbe detto la solita frase e cio?: vero?!sembri + grande e lui invece furbo mi ha sgamato e mi ha detto che non era vero che sembravo pi? grande ed io mi sono vergognata tantissimo....da quella sera ci vedevamo una volta a settimana, il sabato e la cosa crescava sempre +...tanto che una sera gli ho chiesto il numero (perch? altrimenti potevo fare la muffa) e abbiamo deciso di vederci da soli....esattamente il 28 ottobre e quella sera ci siamo dati il primo bacio e da l? ? iniziata la nostra storia d'amore :D

Adesso tocca a voi ;)[/QUOTE

]mamma mia che bella iniziativa scrivere questa rubrica!!!!!!!!!!!!!!!!grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!

sabrinalivia 20/01/10 19:26

io ho conosciuto l'amore della mia vita a 15 anni.........a quell'epoca andavo a scuola di pomeriggio e lui aspettava l'autobus con me........staccando dal suo lavoro di muratore. siamo cresciuti insieme lui aveva 18 anni, abbiamo affrontato la vita insieme, e' lui che mi e' venuto a cercare, vedendomi x strada ha deciso di innamorarsi di me....e cosi' ha fatto in modo che io mi innamorassi di lui. dopo 16 anni di fidanzamento ci siamo sposati e insieme abbiamo realizzato uno dei suoi sogni.....avere dei gemelli!!!!!

katia 20/01/10 22:02

caspiterina....per? sabrinalivia 16 anni di fidanzamentooooo?????:eek:
Sono gi? un quarto di vitaaaaa:)

vale 20/01/10 22:29

che belle le storie d amore!:)
vi racconto la mia...quattro anni e mezzo fa..frequentavo ancora la scuola superiore..era il periodo degli esami di 5 ,eh,era arrivato il mese di marzo quando ci comunicarono che c era la gita per l estero .decisi di andarci e fu cosi che conobbi il mio adorato. ci siamo incontrati e piaciuti subito,solo che l unico mio problema fin dall inizio si poteneva sul fatto che eravamo di 2 provincie diverse ,entrambi siciliani per? a 375 km di distanza . ero sempre incerta se fidanzarmi con lui o no,non volevo illuderlo(mi piaceva tanto,per? non glielo facevo capire).dopo vari tentativi di approccio da parte sua,telefonate,sorprese fino a casa mia ,alla fine ci siamo fidanzati e c siamo detti di si il 17 luglio 2005(appunto come diceva maris non porta sfortuna)..ed eccoci qui a continuare la nostra favola,un p? dura e difficile per causa della distanza per? ne vale la pena.. ? TUTTA LA MIA VITA.TI AMOO AMORE MIO

occhidinocciola 20/01/10 23:25

[QUOTE=polka e mazurca;7904]
Citazione:

Originariamente Scritto da occhidinocciola (Messaggio 7873)
Per un messaggio di mamma katia che ha scritto a pomodorino mi ? venuta l'inspirazione di creare questo post...consiste nel scrivere ,chi ? sposato o fidanzato,come ha conosciuto il proprio partener....Inizio io :D

Adesso tocca a voi ;)[/QUOTE

]mamma mia che bella iniziativa scrivere questa rubrica!!!!!!!!!!!!!!!!grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!

grazie :D:D:D:D

occhidinocciola 20/01/10 23:32

wow ragazze fantastiche storie una pi? belle delle altre....complimenti a sabrina per 16 anni di fidanzamento questo si che ? amore :D:D
cmq si ? stata proprio una bella idea....mi piaceva tanto conoscere le vostre storie d'amore :D

bru 21/01/10 19:09

Belle, belle storie d'amore....alcune proprio da film!!

Io invece sapete dove (due anni fa) ho conosciuto il mio ragazzo???:p:p
Beh...proprio dove ho conosciuto voi....:D!
Ed ? per questo che sono sempre piu convinta che grazie ad internet possono nascere delle grandi storie d'amore e delle belle e sane amicizie!! ;)

katia 21/01/10 20:05

manu,immaginavo che tu avessi avuto una storia cos?!!!!:)
Coraggiosa,determinata,che ascolta solo il cuore!!!!!:)
Bella bella,da togliere il fiato.....:p
E molto belle anche tutte le altre storie....brava occhidinocciola che hai avuto quest'idea!!!!!:p

bru 21/01/10 20:31

Citazione:

Originariamente Scritto da maris (Messaggio 8040)
e brava bru ;) :) ma lui di dov'?? vive vicino o lontano da te?
scusa la curiosit?....:p

ma figurati...:p
Lui ? di Napoli...45 minuti da Salerno...ah....gi?...dimenticavo che tu sei campana!!!:D
Non ho avuto tempo per raccontare i dettagli...appena possibile vi porter? a conoscenza del tutto :p:p

occhidinocciola 21/01/10 21:01

Citazione:

Originariamente Scritto da Manuela (Messaggio 7999)
Ragazze, la storia ? molto particolare.
Precisamente sei anni fa circa, stavo organizzando il mio matrimonio con il mio fidanzato dell'epoca, quando sono stata mandata in sardegna per lavoro. Sbarcata da Genova a Porto Torres distrutta, dopo una notte insonne a causa del mal di testa, sono arrivata esamine in un autonoleggio dove avrei dovuto prendere un mezzo per potermi muovere. Entro nell'ufficio e vedo l'uomo della mia vita!!!
Non vi posso spiegare cosa ho provato, ma vi assicuro che gi? da quel momento tutto ? passato in secondo piano. Sono stati 5 giorni meravigliosi, vissuti con intensit?. Visto che questo colpo di fulmine ? stato reciproco, abbiamo passato quasi tutto il tempo insieme. Cene, giri in moto, chiacchierate e passeggiate in spiaggia. Dopo qualche giorno son dovuta ripartire col cuore in gola; ho consegnato il mio lavoro (svolto col suo aiuto :D (:non si fa: lo so) e ho detto ai miei e al mio ex "questo matrimonio nn sa da fare, mi sono innamorata di un altro uomo!!!
Non vi dico lo shock di tutti..... ho passato momenti difficilissimi, ma ho superato tutto con determinazione e appoggio da parte del mio Mario.
Dopo qualche mese sono venuta a vivere in Sardegna e il 13 settembre 2009 ci siamo sposati.... ;)

Questa ? la nostra storia :thanks: per l'attenzione:D

zia Manu ? una storia stupenda....un colpo di fulmine ed il coraggio di passare quei giorni insieme...sei fantastica :D:D e poi non sapevo che eravate freschi sposini :D:D ma tu lo sai che scherzando scherzando con il mio amore abbiamo detto che se ci sposiamo lo faremo il 13 settembre :D:D:D

occhidinocciola 21/01/10 21:03

Citazione:

Originariamente Scritto da bru (Messaggio 8042)
ma figurati...:p
Lui ? di Napoli...45 minuti da Salerno...ah....gi?...dimenticavo che tu sei campana!!!:D
Non ho avuto tempo per raccontare i dettagli...appena possibile vi porter? a conoscenza del tutto :p:p

ok bru vedi che ci contiamo....stanno uscendo delle storie troppo belle :D

vale 21/01/10 22:58

occhidinocciola, gi? cos? giovani avete stabilito la data?ma per quale anno?

occhidinocciola 21/01/10 23:23

infatti solo il giorno non l'anno :D:D:D

occhidinocciola 22/01/10 22:30

Citazione:

Originariamente Scritto da Chani (Messaggio 8090)
che c'? di male nello sposarsi giovani :) io mi sn sposata a 19 anni :D

mary cm mai proprio il 13 sett??

perch? il 13 mi piace tantissimo come numero e settmbre piace come me sia a me che al mio boy :D

historie 27/01/10 15:25

ma quanto mi piacciono le storie d'amore? tantissimo
un matrimonio all'arria le differenze di et? gli incontri virtuali che si insinuano nel realefino ad impossessarsene che donne ste cuoche.....passionali in tutto!!!!!
bravissimeeeeeeeeeeeeeeeee:D

Annar 13/02/10 12:42

Dopo aver scritto un nuovo post nel quale vi chiedevo di raccontarci le nostre storie d'amore, Maris mi ha fatto notare che c'era gi?...allora adesso non resta altro che raccontarvi la mia storia...

Sono passati ormai dieci anni ma ? come se fosse il primo giorno da quando mi sono innamorata di lui...
Era il 20 giugno del 2000, io avevo 14 anni,quando mentre passeggiavo nel mio paesino in provincia di taranto, vedo un ragazzo, cio? vedo il suo fondoschiena!!!:p
Bhe mi innamoro all'improvviso facendo ridere tutte le mie amiche...
Inizio a guardarlo ma mi rendo conto che lui aveva gi? 20 anni quindi penso che mi avrebbe preso per una bambina ma, non mi scoraggio e decido di conoscerlo...mi presento con la mia faccia tosta e li dico"piacere Anna" e lui risponde "piacere Ciro". Rimango impietrita per un buon minuto restando con la mano protesa verso lui...i suoi amici li dicono"dai Ciro vieni, dobbiamo andare a ballare"....lui mi saluta e se ne va...
Dopo qualche giorno vengo a sapere da un amico in comune che aveva detto di me che si ero carina ma che ero troppo piccola per lui...io ci rimango male ma non mi butto gi? e decido di scrivere una lettera anonima e spedirla a casa sua!!! Ricordo alcune parole che dicevano cos? "ciao, questa lettera ? come una stella rapita dal cielo e donata a te che sei il re del miol universo.....tu che sei come un cespuglio di more, buone da mangiare ma pieno di spine, mibasterebbe un tuo semplice saluto a farmi toccare il cielo con un dito".....Cos? concludo la mia lettera senza mettere il mio nome e la spedisco...non so come ma dopo alcuni giorni ricevo un messaggio che dice "chi ti scrive ? il re del tuo universo che ci ha messo del tempo per capire di chi fosse quella stella rapita dal cielo che mi ha veramente colpito".
Bhe mi dico, non pu? essere altro che lui visto che nessuno sa della lettera, neanche la mia migliore amica....cos? chiedo conferma e mi dice che ? proprio lui, CIRO...potete immaginare la mia felicit? ma ,purtroppo dura per poco visto che lui mi dice che noi resteremo per sempre amici e nulla di piu'.:triste:
Io per due lunghi anni ho sempre insistito cercandolo e dimostrandoli il mio amore cosi il 20 agosto 2002 lui decide di uscire con me...bhe io non ho perso l'occasione e sono uscita immediatamente...la sera ci siamo dati il nostro primo bacio e di li ci siamo fidanzati...ogni giorno insieme, lui entra nella marina militare quando nel 2007 diventa sottufficiale ma gli arriva il trasferimento, da Taranto a La Spezia!!! Il mondo mi crolla addosso ma purtroppo non posso farci niente...passano quasi due anni e a gennaio 2009 decido di seguirlo cos? iniziamo la nostra convivenza che dura ormai da un anno......:D
Io sono molto legata a lui, ho fatto due tatuaggi dedicati al mio amore, uno sulla caviglia con la sua iniziale e uno dietro la spalla, una fatina sulla luna con sotto il suo nome...bhe ragazze scusate il mio romanzo, ho dimenticato di dirvi un particolare estremamente piccolo ma forse il pi? importante!Ma lo sapete che abita alle spalle di casa mia e io non l'avevo mai visto??era proprio destino!!!:timido:

Esedra 13/02/10 14:46

uao ragazze..ke storie stupende.. *_* una + bella dell'altra...m sono commossa.. *_* ora voglio raccontarvi la mia..:)

io e il mio ragazzo c siamo conosciuti l'anno scorso a dicembre tramite un amica in comune..lui x motivi di lavoro del padre vive in america ora..ma ha i nonni a napoli e quindi era venuto x le vacanze..io all'epoca ero fidanzata...iniziammo ad uscire in gruppo e a parlare..scambiandoci anke i contatti msn x poter continuare la nostra amicizia anke a distanza (io m ero accorta d piacergli e anke lui m interessava molto..ma purtroppo non ho avuto il coraggio d manuela[grande donna.. *_*] d rompere una relazione d tre anni e quindi ho lasciato correre).Finite le vacanze lui torna in america..ma continuiamo a sentirci frequentemente e inizio a confidarmi con lui x la mia storia ke stava andando a rotoli..Tutto questo fino a luglio..quando finalmente prendo il coraggio a quattro mani e decido d lasciarmi col mio ex..alla notizia lui ? dispiaciuto (ke falsone..XD) e m dice ke voleva venire in italia qualke giorno x starmi vicino (anke se nn era previsto ke tornasse x l'estate)..io gli dico ke nn c'era bisogno ke tornasse xk? in quel periodo lui aveva gli esami dell'uni li e ke m bastava la sua presenza anke se solo a distanza xk? quando stavo con lui stavo veramente bene..questo gli ha fatto prendere coraggio e ha iniziato a corteggiarmi sempre d +..fino a dicembre scorso..quando finalmente dopo un attesa ke m ? sembrata infinita ? tornato x le vacanze natalizie a napoli..nemmeno scende dal treno ke lascia le valigie ai suoi e prende la vesuviana (un treno locale x ki nn ? napoletano) fino al mio paese..non immaginate ke emozione vederlo..*_* volevo saltargli direttamente in braccio ma la timidezza..maledetta timidezza.. m ha fregata d brutto..:triste: s ? dikiarato quella sera stessa a sorrento...io stavo seduta su una pankina rivolta verso il mare e lui..(nn so come gli ? presa cosi...) s ? inginokkiato e s ? dikiarato *_* ora altri sei mesi e poi torna definitivamente in italia..anke se purtroppo sempre x il lavoro del padre deve andare al nord..ma nessuno dei due ha intenzione di demordere..e se tutto va bene..tempo un paio d'anni d questa distanza c sposiamo.. *_*

ScimmiaLý 13/02/10 15:18

Anche la tua storia Esedra ? bella e romantica!!

margherita 13/02/10 17:33

che belle tutte queste storie!!! sembrano tutte dei piccoli romanzi d'amore...
ora per? voglio raccontarvi anche io la mia storia!!! dobbiamo tornare indietro di 24 anni...
Era il 5 Ottobre del 1986, io avevo 20 anni e passeggiavo con mia cugina stavo facendo ritorno a casa.
Dall'altra parte della strada venivano 2 ragazzi (che io non avevo nemmeno visto) perch? stavo chiacchierando con mia cugina e uno dei due, nel vedermi ha avuto un colpo di fulmine ed ha deciso di tornare indietro e di seguirmi, coinvolgendo anche il suo amico!!! mi ha chiesto il nome e io non rispondevo, intanto mia cugina stava morendo dalle risate. Ha continuato a seguirmi chiedendomi il nome, alla fine gliel'ho detto e mi ha chiesto un appuntamento ma io non gliel'ho dato, perch? non ho avuto il suo stesso colpo di fulmine!!!:plui per? ha continuato ad accompagnarmi fino a casa di mia nonna, fino a quando gli ho detto che ero arrivata, ma il destino si ? intromesso e cos? l'ho rincontrato dopo 2 giorni davanti al comune dove ero andata per fare delle commissioni, lui mi ha fermata chiedendomi se mi ricordavo di lui, io in realt? mi ricordavo ma ho finto di nn riconoscerlo ma alla fine era troppo simpatico e ho deciso di dargli un appuntamento!!! :) cos? abbiamo iniziato a frequentarci ed io mi sn innamorata di lui perch? con lui stavo bene e mi faceva ridere!!! dopo 5 anni di fidanzamento ci siamo sposati, e da napoli ci siamo trasferiti in provincia di roma per motivi di lavoro!!! ora abbiamo una figlia di 13 anni quest'anno sono 19 anni che siamo sposati!!!!
un p? lunga, ma spero che vi sia piaciuta!!! :baby:

battipentola 13/02/10 19:42

Vivevo con il mio fidanzato di allora, parlo del 2004, gi? da qualche anno, c'era da decidere la data del matrimonio, prevista per la fine di quell'anno, avevo gi? idea di come sarebbe stata la cerimonia, del modello del mio abito da sposa e tutto il resto. Un pomeriggio torno a casa come sempre dal lavoro e avvertendo una strana sensazione di inquietudine...istintivamente vado in camera da letto, apro l'armadio e lo trovo mezzo vuoto...il mio futuro sposo se ne era andato senza una parola portando via tutte le sue cose. Tralascio il triste racconto di quello che successe dopo il fatto. Passa circa un anno durante il quale la mia vita si riduce al solo lavoro, qualche amica, la mia famiglia, i miei libri, il mio gatto; in un giorno qualunque, durante un incontro di lavoro, conosco la mia dolce met?...molto timidamente io, scherzoso e dolcissimo lui, cominciamo a frequentarci ed io riprendo a vivere...mi sbarazzo della casa che doveva essere il mio nido d'amore, regalo i mobili, insomma elimino ogni traccia della mia convivenza passata, e insieme a lui comincio la mia avventura....ci siamo sposati lo scorso anno. Spesso la realt? supera la fantasia...:):)

ScimmiaLý 13/02/10 21:30

Maris hai del materiale per scrivere un libro di storie d'amore..:p
La storia di Margherita ? molto dolce.
Battipentola l'amore della tua vita arriva quando meno te lo aspetti!!

katia 14/02/10 16:54

bellissime queste storie,:ptante volte ? protagonista la casualit? come nel caso di Margherita,altre invece la perseveranza di Annar? che tra l'altro ho notato ha il numero 20 che le porta fortuna.....:) oppure,dopo una delusione ed amarezza come Battipentola,arriva senza cercare niente, la volta giusta!BELLISSIMI RICORDI!!!!:)

occhidinocciola 14/02/10 20:26

wow annar? che storia bellissima e romantica :D

occhidinocciola 14/02/10 20:29

tutte bellissime storie :D:D:D

Annar 15/02/10 09:29

Citazione:

Originariamente Scritto da katia (Messaggio 10289)
bellissime queste storie,:ptante volte ? protagonista la casualit? come nel caso di Margherita,altre invece la perseveranza di Annar? che tra l'altro ho notato ha il numero 20 che le porta fortuna.....:) oppure,dopo una delusione ed amarezza come Battipentola,arriva senza cercare niente, la volta giusta!BELLISSIMI RICORDI!!!!:)

Si mamma katia ho insistito tanto, ma ne e'valsa la pena!!!:D

margherita 15/02/10 11:44

che storie bellissime!!! ognuna ? singolare ma in tutte l'amore trionfa sempre ,sono meravigliose piene di sentimento tutte speciali, se ne potrebbe scrivere un romanzo e addirittura realizzare una fiction avrebbe sicuramente successo perch? sono storie vere ed ogni spettatore si sentirebbe coinvolto perch? protagonista in prima persona :p:p:p;););)

Erika90 26/10/10 11:44

Come avete conosciuto il vostro boy

Ciao cuochette, oggi ho pensato di raccontarvi brevemente come ho conosciuto il mio boy.
Fine luglio 2006, ero con le mie amiche in una sagra di un paese vicino al mio e una ragazza mi fa "Ecco il gruppo con cui uscivo prima di uscire con voi!"...e io ovviamente guardo e vedo lui, anzi vedo solo lui, perch? degli altri non c'ho fatto caso:D...non tanto alto, moro, occhi scuri, abbronzato..il classico tipo meditterraneo. Lo dico alla mia amica e la obbligo a presentarmelo un giorno, magari alla prossima sagra. Per? dovevamo avere un piabno, perch? la mia amica aveva legato molto con le ragazze e non con i ragazzi. Lo vedo successivamente alla sagra ma lo guardo solo finch? un giorno io e la mia amica decidiamo di fermarli e di dire loro che adesso per problemi che la mia amica aveva avuto con le ragazze ora esce con una nuova compagnia iovvero noi ragazze e praticamente ci avrebbe presentato. Cos? succede e il 19 agosto 2006 mi presento ai ragazzi e a Riccardo, il mio boy. Ci piacciamo subito, ci scambiamo il numero di telefono. Ci scriviamo e ci troviamo qualche volta finch? non decidiamo di frequentarci per bene ovvero il 15 ottobre 2006...dopo poco capiamo che entrambi facciamo sul serio e..il 31 ottobre 2006 inizi? la nostra storia d'amore!!:):)

*Rosa* 26/10/10 13:06

ahh che bello sorellina...
:rolleyes:
io invece ho conosciuto il mio raga in internet..ovvero in chat.
era il 27 ottobre 2008 ed ero andata un p? in chat x passare del tempo,visto che non avevo nulla da fare.
niente,"incontro" questo ragazzo, ci mettiamo a chiacchierare un p? e poi ci scambiamo l'indirizzo di msn.
cos? abbiamo iniziato a chiacchierare e lui mi chiedeva sempre il numero di cell in modo da poterci sentire..ma non glie l'ho dato subito :D
dopo un p? di tempo decido di mandargli il numero e mi chiama subitissimo (ragazze avevo il cuore in gola dall'emozione) e ha una voce stupendA :timido:
dopo un p? di mesi che ci sentivamo tutti i giorni per cell (mattina, pome e sera x la buonanotte) decidiamo di vederci...ovviamente ? stato lui a venire da me purtroppo solo x un giorno ma ? stato bellissimo..siamo andati al ristorante e abbiamo passato davvero una bella serata, e poi mi ha regalato l'anello di fidanzamento :timido: (ero strafelice!!!!)
purtroppo il gg dopo ? partito (xke il luned? doveva lavorare) e cos? ci siamo salutati.
dopo 2 settimane ? venuto a trovarmi ancora ,xo stavolta ? stato + tempo visto che aveva le ferie natalizie.
dopo 2 mesi mi sono decisa di andare a vivere con lui (visto che sia io che lui volevamo cos?)cos? il 7 marzo 2009 ha preso l'aereo ed ? venuto a prendermi e la sera stessa siamo ripartiti x saronno...e da allora viviamo insieme e ci troviamo molto bene.
ah dimenticavo: abbiamo trovato una casa tutta x noi e ieri ci hanno detto che la banca ha accettato il mutuo!!!!!! almeno non continuiamo a buttar via i soldi x l'affitto :D sono strafelice ragazze! smackkkkkkkkkk

occhidinocciola 26/10/10 23:11

si si ? vero l'ho messa proprio ma purtroppo la storia che vi racconto ? del mio ex...xk? a marzo dell 2010 ci siamo lasciati....ma adesso sn felicemente fidanzata da 6 mesi...come l'ho conosciuto???semplicissimo...in piscina da me fa l'istruttore ihihihih

Erika90 27/10/10 13:52

Citazione:

Originariamente Scritto da *Rosa* (Messaggio 20756)
ahh che bello sorellina...
:rolleyes:
io invece ho conosciuto il mio raga in internet..ovvero in chat.
era il 27 ottobre 2008 ed ero andata un p? in chat x passare del tempo,visto che non avevo nulla da fare.
niente,"incontro" questo ragazzo, ci mettiamo a chiacchierare un p? e poi ci scambiamo l'indirizzo di msn.
cos? abbiamo iniziato a chiacchierare e lui mi chiedeva sempre il numero di cell in modo da poterci sentire..ma non glie l'ho dato subito :D
dopo un p? di tempo decido di mandargli il numero e mi chiama subitissimo (ragazze avevo il cuore in gola dall'emozione) e ha una voce stupendA :timido:
dopo un p? di mesi che ci sentivamo tutti i giorni per cell (mattina, pome e sera x la buonanotte) decidiamo di vederci...ovviamente ? stato lui a venire da me purtroppo solo x un giorno ma ? stato bellissimo..siamo andati al ristorante e abbiamo passato davvero una bella serata, e poi mi ha regalato l'anello di fidanzamento :timido: (ero strafelice!!!!)
purtroppo il gg dopo ? partito (xke il luned? doveva lavorare) e cos? ci siamo salutati.
dopo 2 settimane ? venuto a trovarmi ancora ,xo stavolta ? stato + tempo visto che aveva le ferie natalizie.
dopo 2 mesi mi sono decisa di andare a vivere con lui (visto che sia io che lui volevamo cos?)cos? il 7 marzo 2009 ha preso l'aereo ed ? venuto a prendermi e la sera stessa siamo ripartiti x saronno...e da allora viviamo insieme e ci troviamo molto bene.
ah dimenticavo: abbiamo trovato una casa tutta x noi e ieri ci hanno detto che la banca ha accettato il mutuo!!!!!! almeno non continuiamo a buttar via i soldi x l'affitto :D sono strafelice ragazze! smackkkkkkkkkk

Ma che bella notizia Rosa!! sono contenta che la banca vi abbia concesso il mutuo!! evviva :):)

occhidinocciola 27/10/10 14:38

Citazione:

Originariamente Scritto da Chani (Messaggio 20799)
mary mi dispiace!! non sapevo vi foste lasciati....
cmq sono contenta che ora hai trovato un nuovo ragazzo...e com'??? ti tratta bene si? se no dimmelo che lo picchio http://miagolando.com/forum/images/s...3/01297oq2.gif :risata:

apposta chani ahaahaha ora fina?mente so a ki posso chiedere...diciamo che rompe le scatole come tutti i maschi ahahahah

anna32 01/11/10 20:15

sono,storie bellissime,

storie che fanno tenerezza, spece quando si ricordano cos?, con l'entusiasmo di allora, ragazze, che dire, vi auguro con tutto il cuore che sia sempre cos?, che questa gioia non vi abbandoni mai, ma si rafforzi nel tempo,
con tutte le cose negative che si sentono ? una gioia dell'anima sentire che ci sono invece certi valori che ti riconciliano con la vita,
siamo su forum, e forum ? formato da persone uniche e positive,;);););)

occhidinocciola 02/11/10 15:48

grazie mammaaaaaaa...sei una persona super speciale :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:10.