Forum di cucina di GnamGnam

Forum di cucina di GnamGnam (http://forum.gnamgnam.it/index.php)
-   Chiacchiere varie (http://forum.gnamgnam.it/forumdisplay.php?f=44)
-   -   Storie d'amore (http://forum.gnamgnam.it/showthread.php?t=1099)

vale 20/01/10 22:29

che belle le storie d amore!:)
vi racconto la mia...quattro anni e mezzo fa..frequentavo ancora la scuola superiore..era il periodo degli esami di 5 ,eh,era arrivato il mese di marzo quando ci comunicarono che c era la gita per l estero .decisi di andarci e fu cosi che conobbi il mio adorato. ci siamo incontrati e piaciuti subito,solo che l unico mio problema fin dall inizio si poteneva sul fatto che eravamo di 2 provincie diverse ,entrambi siciliani per? a 375 km di distanza . ero sempre incerta se fidanzarmi con lui o no,non volevo illuderlo(mi piaceva tanto,per? non glielo facevo capire).dopo vari tentativi di approccio da parte sua,telefonate,sorprese fino a casa mia ,alla fine ci siamo fidanzati e c siamo detti di si il 17 luglio 2005(appunto come diceva maris non porta sfortuna)..ed eccoci qui a continuare la nostra favola,un p? dura e difficile per causa della distanza per? ne vale la pena.. ? TUTTA LA MIA VITA.TI AMOO AMORE MIO

occhidinocciola 20/01/10 23:25

[QUOTE=polka e mazurca;7904]
Citazione:

Originariamente Scritto da occhidinocciola (Messaggio 7873)
Per un messaggio di mamma katia che ha scritto a pomodorino mi ? venuta l'inspirazione di creare questo post...consiste nel scrivere ,chi ? sposato o fidanzato,come ha conosciuto il proprio partener....Inizio io :D

Era esattamente il 13 ottobre 2007...un sabato e pioveva tantissimo tanto che le strade era proprio allagate...ma per non stare a casa senza fare niente io con i miei amici avevamo deciso di andare a mangiare qualcosa fuori e siamo andati in una pizzeria ad Acicastello (una localit? di mare)...quando siamo entrati un amico mio mi ha detto che dovevo chiedere un tavolo per sette persone perch? stava venendo anche suo cugino...ha un p? ritardato ed io stavo gi? morendo di fame quindi quando ? arrivato io lo salutato freddamente e ho subito prenotato...e vi giuro mi ero dimenticato della sua presenza perch? poi ci siamo messi a parlare e a scherzare...dopo cena aveva smesso di piovere e siamo andati a prendere un frapp? alla nutella e lui gentilmente me lo aveva offerto, io per non rifiutare ho fatto finta di assagiarlo e glielo ritornato lui se n'? accorto e mi ha preso in giro...e diciamo che da l? ci siamo messi a scherzare...tanto che lui mi ha chiesto l'et? ed io gli ho detto 16 ma con la consapevolezza che avrebbe detto la solita frase e cio?: vero?!sembri + grande e lui invece furbo mi ha sgamato e mi ha detto che non era vero che sembravo pi? grande ed io mi sono vergognata tantissimo....da quella sera ci vedevamo una volta a settimana, il sabato e la cosa crescava sempre +...tanto che una sera gli ho chiesto il numero (perch? altrimenti potevo fare la muffa) e abbiamo deciso di vederci da soli....esattamente il 28 ottobre e quella sera ci siamo dati il primo bacio e da l? ? iniziata la nostra storia d'amore :D

Adesso tocca a voi ;)[/QUOTE

]mamma mia che bella iniziativa scrivere questa rubrica!!!!!!!!!!!!!!!!grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!

grazie :D:D:D:D

occhidinocciola 20/01/10 23:32

wow ragazze fantastiche storie una pi? belle delle altre....complimenti a sabrina per 16 anni di fidanzamento questo si che ? amore :D:D
cmq si ? stata proprio una bella idea....mi piaceva tanto conoscere le vostre storie d'amore :D

bru 21/01/10 19:09

Belle, belle storie d'amore....alcune proprio da film!!

Io invece sapete dove (due anni fa) ho conosciuto il mio ragazzo???:p:p
Beh...proprio dove ho conosciuto voi....:D!
Ed ? per questo che sono sempre piu convinta che grazie ad internet possono nascere delle grandi storie d'amore e delle belle e sane amicizie!! ;)

katia 21/01/10 20:05

manu,immaginavo che tu avessi avuto una storia cos?!!!!:)
Coraggiosa,determinata,che ascolta solo il cuore!!!!!:)
Bella bella,da togliere il fiato.....:p
E molto belle anche tutte le altre storie....brava occhidinocciola che hai avuto quest'idea!!!!!:p

bru 21/01/10 20:31

Citazione:

Originariamente Scritto da maris (Messaggio 8040)
e brava bru ;) :) ma lui di dov'?? vive vicino o lontano da te?
scusa la curiosit?....:p

ma figurati...:p
Lui ? di Napoli...45 minuti da Salerno...ah....gi?...dimenticavo che tu sei campana!!!:D
Non ho avuto tempo per raccontare i dettagli...appena possibile vi porter? a conoscenza del tutto :p:p

occhidinocciola 21/01/10 21:01

Citazione:

Originariamente Scritto da Manuela (Messaggio 7999)
Ragazze, la storia ? molto particolare.
Precisamente sei anni fa circa, stavo organizzando il mio matrimonio con il mio fidanzato dell'epoca, quando sono stata mandata in sardegna per lavoro. Sbarcata da Genova a Porto Torres distrutta, dopo una notte insonne a causa del mal di testa, sono arrivata esamine in un autonoleggio dove avrei dovuto prendere un mezzo per potermi muovere. Entro nell'ufficio e vedo l'uomo della mia vita!!!
Non vi posso spiegare cosa ho provato, ma vi assicuro che gi? da quel momento tutto ? passato in secondo piano. Sono stati 5 giorni meravigliosi, vissuti con intensit?. Visto che questo colpo di fulmine ? stato reciproco, abbiamo passato quasi tutto il tempo insieme. Cene, giri in moto, chiacchierate e passeggiate in spiaggia. Dopo qualche giorno son dovuta ripartire col cuore in gola; ho consegnato il mio lavoro (svolto col suo aiuto :D (:non si fa: lo so) e ho detto ai miei e al mio ex "questo matrimonio nn sa da fare, mi sono innamorata di un altro uomo!!!
Non vi dico lo shock di tutti..... ho passato momenti difficilissimi, ma ho superato tutto con determinazione e appoggio da parte del mio Mario.
Dopo qualche mese sono venuta a vivere in Sardegna e il 13 settembre 2009 ci siamo sposati.... ;)

Questa ? la nostra storia :thanks: per l'attenzione:D

zia Manu ? una storia stupenda....un colpo di fulmine ed il coraggio di passare quei giorni insieme...sei fantastica :D:D e poi non sapevo che eravate freschi sposini :D:D ma tu lo sai che scherzando scherzando con il mio amore abbiamo detto che se ci sposiamo lo faremo il 13 settembre :D:D:D

occhidinocciola 21/01/10 21:03

Citazione:

Originariamente Scritto da bru (Messaggio 8042)
ma figurati...:p
Lui ? di Napoli...45 minuti da Salerno...ah....gi?...dimenticavo che tu sei campana!!!:D
Non ho avuto tempo per raccontare i dettagli...appena possibile vi porter? a conoscenza del tutto :p:p

ok bru vedi che ci contiamo....stanno uscendo delle storie troppo belle :D

vale 21/01/10 22:58

occhidinocciola, gi? cos? giovani avete stabilito la data?ma per quale anno?

occhidinocciola 21/01/10 23:23

infatti solo il giorno non l'anno :D:D:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:17.