![]() |
che belle le storie d amore!:)
vi racconto la mia...quattro anni e mezzo fa..frequentavo ancora la scuola superiore..era il periodo degli esami di 5 ,eh,era arrivato il mese di marzo quando ci comunicarono che c era la gita per l estero .decisi di andarci e fu cosi che conobbi il mio adorato. ci siamo incontrati e piaciuti subito,solo che l unico mio problema fin dall inizio si poteneva sul fatto che eravamo di 2 provincie diverse ,entrambi siciliani per? a 375 km di distanza . ero sempre incerta se fidanzarmi con lui o no,non volevo illuderlo(mi piaceva tanto,per? non glielo facevo capire).dopo vari tentativi di approccio da parte sua,telefonate,sorprese fino a casa mia ,alla fine ci siamo fidanzati e c siamo detti di si il 17 luglio 2005(appunto come diceva maris non porta sfortuna)..ed eccoci qui a continuare la nostra favola,un p? dura e difficile per causa della distanza per? ne vale la pena.. ? TUTTA LA MIA VITA.TI AMOO AMORE MIO |
[QUOTE=polka e mazurca;7904]
Citazione:
grazie :D:D:D:D |
wow ragazze fantastiche storie una pi? belle delle altre....complimenti a sabrina per 16 anni di fidanzamento questo si che ? amore :D:D
cmq si ? stata proprio una bella idea....mi piaceva tanto conoscere le vostre storie d'amore :D |
Belle, belle storie d'amore....alcune proprio da film!!
Io invece sapete dove (due anni fa) ho conosciuto il mio ragazzo???:p:p Beh...proprio dove ho conosciuto voi....:D! Ed ? per questo che sono sempre piu convinta che grazie ad internet possono nascere delle grandi storie d'amore e delle belle e sane amicizie!! ;) |
manu,immaginavo che tu avessi avuto una storia cos?!!!!:)
Coraggiosa,determinata,che ascolta solo il cuore!!!!!:) Bella bella,da togliere il fiato.....:p E molto belle anche tutte le altre storie....brava occhidinocciola che hai avuto quest'idea!!!!!:p |
Citazione:
Lui ? di Napoli...45 minuti da Salerno...ah....gi?...dimenticavo che tu sei campana!!!:D Non ho avuto tempo per raccontare i dettagli...appena possibile vi porter? a conoscenza del tutto :p:p |
Citazione:
|
Citazione:
|
occhidinocciola, gi? cos? giovani avete stabilito la data?ma per quale anno?
|
infatti solo il giorno non l'anno :D:D:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:17. |