Forum di cucina di GnamGnam

Forum di cucina di GnamGnam (http://forum.gnamgnam.it/index.php)
-   Chiacchiere varie (http://forum.gnamgnam.it/forumdisplay.php?f=44)
-   -   Storie d'amore (http://forum.gnamgnam.it/showthread.php?t=1099)

occhidinocciola 22/01/10 22:30

Citazione:

Originariamente Scritto da Chani (Messaggio 8090)
che c'? di male nello sposarsi giovani :) io mi sn sposata a 19 anni :D

mary cm mai proprio il 13 sett??

perch? il 13 mi piace tantissimo come numero e settmbre piace come me sia a me che al mio boy :D

historie 27/01/10 15:25

ma quanto mi piacciono le storie d'amore? tantissimo
un matrimonio all'arria le differenze di et? gli incontri virtuali che si insinuano nel realefino ad impossessarsene che donne ste cuoche.....passionali in tutto!!!!!
bravissimeeeeeeeeeeeeeeeee:D

Annar 13/02/10 12:42

Dopo aver scritto un nuovo post nel quale vi chiedevo di raccontarci le nostre storie d'amore, Maris mi ha fatto notare che c'era gi?...allora adesso non resta altro che raccontarvi la mia storia...

Sono passati ormai dieci anni ma ? come se fosse il primo giorno da quando mi sono innamorata di lui...
Era il 20 giugno del 2000, io avevo 14 anni,quando mentre passeggiavo nel mio paesino in provincia di taranto, vedo un ragazzo, cio? vedo il suo fondoschiena!!!:p
Bhe mi innamoro all'improvviso facendo ridere tutte le mie amiche...
Inizio a guardarlo ma mi rendo conto che lui aveva gi? 20 anni quindi penso che mi avrebbe preso per una bambina ma, non mi scoraggio e decido di conoscerlo...mi presento con la mia faccia tosta e li dico"piacere Anna" e lui risponde "piacere Ciro". Rimango impietrita per un buon minuto restando con la mano protesa verso lui...i suoi amici li dicono"dai Ciro vieni, dobbiamo andare a ballare"....lui mi saluta e se ne va...
Dopo qualche giorno vengo a sapere da un amico in comune che aveva detto di me che si ero carina ma che ero troppo piccola per lui...io ci rimango male ma non mi butto gi? e decido di scrivere una lettera anonima e spedirla a casa sua!!! Ricordo alcune parole che dicevano cos? "ciao, questa lettera ? come una stella rapita dal cielo e donata a te che sei il re del miol universo.....tu che sei come un cespuglio di more, buone da mangiare ma pieno di spine, mibasterebbe un tuo semplice saluto a farmi toccare il cielo con un dito".....Cos? concludo la mia lettera senza mettere il mio nome e la spedisco...non so come ma dopo alcuni giorni ricevo un messaggio che dice "chi ti scrive ? il re del tuo universo che ci ha messo del tempo per capire di chi fosse quella stella rapita dal cielo che mi ha veramente colpito".
Bhe mi dico, non pu? essere altro che lui visto che nessuno sa della lettera, neanche la mia migliore amica....cos? chiedo conferma e mi dice che ? proprio lui, CIRO...potete immaginare la mia felicit? ma ,purtroppo dura per poco visto che lui mi dice che noi resteremo per sempre amici e nulla di piu'.:triste:
Io per due lunghi anni ho sempre insistito cercandolo e dimostrandoli il mio amore cosi il 20 agosto 2002 lui decide di uscire con me...bhe io non ho perso l'occasione e sono uscita immediatamente...la sera ci siamo dati il nostro primo bacio e di li ci siamo fidanzati...ogni giorno insieme, lui entra nella marina militare quando nel 2007 diventa sottufficiale ma gli arriva il trasferimento, da Taranto a La Spezia!!! Il mondo mi crolla addosso ma purtroppo non posso farci niente...passano quasi due anni e a gennaio 2009 decido di seguirlo cos? iniziamo la nostra convivenza che dura ormai da un anno......:D
Io sono molto legata a lui, ho fatto due tatuaggi dedicati al mio amore, uno sulla caviglia con la sua iniziale e uno dietro la spalla, una fatina sulla luna con sotto il suo nome...bhe ragazze scusate il mio romanzo, ho dimenticato di dirvi un particolare estremamente piccolo ma forse il pi? importante!Ma lo sapete che abita alle spalle di casa mia e io non l'avevo mai visto??era proprio destino!!!:timido:

Esedra 13/02/10 14:46

uao ragazze..ke storie stupende.. *_* una + bella dell'altra...m sono commossa.. *_* ora voglio raccontarvi la mia..:)

io e il mio ragazzo c siamo conosciuti l'anno scorso a dicembre tramite un amica in comune..lui x motivi di lavoro del padre vive in america ora..ma ha i nonni a napoli e quindi era venuto x le vacanze..io all'epoca ero fidanzata...iniziammo ad uscire in gruppo e a parlare..scambiandoci anke i contatti msn x poter continuare la nostra amicizia anke a distanza (io m ero accorta d piacergli e anke lui m interessava molto..ma purtroppo non ho avuto il coraggio d manuela[grande donna.. *_*] d rompere una relazione d tre anni e quindi ho lasciato correre).Finite le vacanze lui torna in america..ma continuiamo a sentirci frequentemente e inizio a confidarmi con lui x la mia storia ke stava andando a rotoli..Tutto questo fino a luglio..quando finalmente prendo il coraggio a quattro mani e decido d lasciarmi col mio ex..alla notizia lui ? dispiaciuto (ke falsone..XD) e m dice ke voleva venire in italia qualke giorno x starmi vicino (anke se nn era previsto ke tornasse x l'estate)..io gli dico ke nn c'era bisogno ke tornasse xk? in quel periodo lui aveva gli esami dell'uni li e ke m bastava la sua presenza anke se solo a distanza xk? quando stavo con lui stavo veramente bene..questo gli ha fatto prendere coraggio e ha iniziato a corteggiarmi sempre d +..fino a dicembre scorso..quando finalmente dopo un attesa ke m ? sembrata infinita ? tornato x le vacanze natalizie a napoli..nemmeno scende dal treno ke lascia le valigie ai suoi e prende la vesuviana (un treno locale x ki nn ? napoletano) fino al mio paese..non immaginate ke emozione vederlo..*_* volevo saltargli direttamente in braccio ma la timidezza..maledetta timidezza.. m ha fregata d brutto..:triste: s ? dikiarato quella sera stessa a sorrento...io stavo seduta su una pankina rivolta verso il mare e lui..(nn so come gli ? presa cosi...) s ? inginokkiato e s ? dikiarato *_* ora altri sei mesi e poi torna definitivamente in italia..anke se purtroppo sempre x il lavoro del padre deve andare al nord..ma nessuno dei due ha intenzione di demordere..e se tutto va bene..tempo un paio d'anni d questa distanza c sposiamo.. *_*

ScimmiaLù 13/02/10 15:18

Anche la tua storia Esedra ? bella e romantica!!

margherita 13/02/10 17:33

che belle tutte queste storie!!! sembrano tutte dei piccoli romanzi d'amore...
ora per? voglio raccontarvi anche io la mia storia!!! dobbiamo tornare indietro di 24 anni...
Era il 5 Ottobre del 1986, io avevo 20 anni e passeggiavo con mia cugina stavo facendo ritorno a casa.
Dall'altra parte della strada venivano 2 ragazzi (che io non avevo nemmeno visto) perch? stavo chiacchierando con mia cugina e uno dei due, nel vedermi ha avuto un colpo di fulmine ed ha deciso di tornare indietro e di seguirmi, coinvolgendo anche il suo amico!!! mi ha chiesto il nome e io non rispondevo, intanto mia cugina stava morendo dalle risate. Ha continuato a seguirmi chiedendomi il nome, alla fine gliel'ho detto e mi ha chiesto un appuntamento ma io non gliel'ho dato, perch? non ho avuto il suo stesso colpo di fulmine!!!:plui per? ha continuato ad accompagnarmi fino a casa di mia nonna, fino a quando gli ho detto che ero arrivata, ma il destino si ? intromesso e cos? l'ho rincontrato dopo 2 giorni davanti al comune dove ero andata per fare delle commissioni, lui mi ha fermata chiedendomi se mi ricordavo di lui, io in realt? mi ricordavo ma ho finto di nn riconoscerlo ma alla fine era troppo simpatico e ho deciso di dargli un appuntamento!!! :) cos? abbiamo iniziato a frequentarci ed io mi sn innamorata di lui perch? con lui stavo bene e mi faceva ridere!!! dopo 5 anni di fidanzamento ci siamo sposati, e da napoli ci siamo trasferiti in provincia di roma per motivi di lavoro!!! ora abbiamo una figlia di 13 anni quest'anno sono 19 anni che siamo sposati!!!!
un p? lunga, ma spero che vi sia piaciuta!!! :baby:

battipentola 13/02/10 19:42

Vivevo con il mio fidanzato di allora, parlo del 2004, gi? da qualche anno, c'era da decidere la data del matrimonio, prevista per la fine di quell'anno, avevo gi? idea di come sarebbe stata la cerimonia, del modello del mio abito da sposa e tutto il resto. Un pomeriggio torno a casa come sempre dal lavoro e avvertendo una strana sensazione di inquietudine...istintivamente vado in camera da letto, apro l'armadio e lo trovo mezzo vuoto...il mio futuro sposo se ne era andato senza una parola portando via tutte le sue cose. Tralascio il triste racconto di quello che successe dopo il fatto. Passa circa un anno durante il quale la mia vita si riduce al solo lavoro, qualche amica, la mia famiglia, i miei libri, il mio gatto; in un giorno qualunque, durante un incontro di lavoro, conosco la mia dolce met?...molto timidamente io, scherzoso e dolcissimo lui, cominciamo a frequentarci ed io riprendo a vivere...mi sbarazzo della casa che doveva essere il mio nido d'amore, regalo i mobili, insomma elimino ogni traccia della mia convivenza passata, e insieme a lui comincio la mia avventura....ci siamo sposati lo scorso anno. Spesso la realt? supera la fantasia...:):)

ScimmiaLù 13/02/10 21:30

Maris hai del materiale per scrivere un libro di storie d'amore..:p
La storia di Margherita ? molto dolce.
Battipentola l'amore della tua vita arriva quando meno te lo aspetti!!

katia 14/02/10 16:54

bellissime queste storie,:ptante volte ? protagonista la casualit? come nel caso di Margherita,altre invece la perseveranza di Annar? che tra l'altro ho notato ha il numero 20 che le porta fortuna.....:) oppure,dopo una delusione ed amarezza come Battipentola,arriva senza cercare niente, la volta giusta!BELLISSIMI RICORDI!!!!:)

occhidinocciola 14/02/10 20:26

wow annar? che storia bellissima e romantica :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:47.