allora,per raccontare la mia storia,devo proprio tornare indietro di quasi 33anni........
Era esattamente il 24maggio1977.

Allora io avevo 16anni e frequentavo il 2?anno di segretaria d'azienda.
La scuola aveva organizzato una gita a Roma di 4giorni.
Io frequentavo le lezioni diurne (al mio paese nativo),e per riempire il pullman il preside aveva esteso l'invito anche ai ragazzi delle serali che facevano meccanica, della stessa scuola ma con sede a Brescia.

Praticamente durante il viaggio i maschi, circa 8-9,si erano messi sul fondo del pullman e noi ragazze,in maggioranza,occupavamo tutti gli altri posti.
All'inizio,fra i maschi(tutti di 19 anni) uno aveva attirato la mia attenzione,ma non mi era molto simpatico,anzi sembrava facesse apposta per farsi notare(poi ho capito che era per timidezza che si comportava cos?)

Per farla breve,in tre giorni ci siamo un p? conosciuti,visitando questa citt? bellissima che ? Roma,parlandoci sembrava ci fossimo conosciuti da sempre.Tornando,era un venerd?,lui mi lasci? dicendo che la domenica sarebbe venuto a trovarmi al paese,ma io non ci credevo.

Invece la domenica,me lo sono visto arrivare ed il cuore mi batteva talmente forte che non capivo pi? niente.

Da allora son passati tanti anni,e io a 20anni e lui a 23,ci siamo sposati.Ne abbiamo passate insieme,abbiamo 2 figli bravi,abbiamo avuto momenti belli e brutti come tutti,per? siamo ancora qui....con la voglia di continuare a ridere insieme,a dividere ogni cosa che ogni giorno ci riserva e vi devo dire che se tornassi indietro rifarei tutto quello che ho fatto finora con il mio tesoro, cio? Valter.

Sono stata davvero fortunata!!!!!