Torna Indietro   Forum di cucina di GnamGnam > Non solo cucina > Chiacchiere varie

Rispondi
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Non Letto 19/01/10, 21:29   #1 (permalink)
Super Moderator
Sous chefExecutive chef

L'avatar di occhidinocciola

Nome: Mary

Piatto preferito: cannelloni cn besciamella e spinaci e risotto ai funghi
Predefinito Storie d'amore

Per un messaggio di mamma katia che ha scritto a pomodorino mi ? venuta l'inspirazione di creare questo post...consiste nel scrivere ,chi ? sposato o fidanzato,come ha conosciuto il proprio partener....Inizio io

Era esattamente il 13 ottobre 2007...un sabato e pioveva tantissimo tanto che le strade era proprio allagate...ma per non stare a casa senza fare niente io con i miei amici avevamo deciso di andare a mangiare qualcosa fuori e siamo andati in una pizzeria ad Acicastello (una localit? di mare)...quando siamo entrati un amico mio mi ha detto che dovevo chiedere un tavolo per sette persone perch? stava venendo anche suo cugino...ha un p? ritardato ed io stavo gi? morendo di fame quindi quando ? arrivato io lo salutato freddamente e ho subito prenotato...e vi giuro mi ero dimenticato della sua presenza perch? poi ci siamo messi a parlare e a scherzare...dopo cena aveva smesso di piovere e siamo andati a prendere un frapp? alla nutella e lui gentilmente me lo aveva offerto, io per non rifiutare ho fatto finta di assagiarlo e glielo ritornato lui se n'? accorto e mi ha preso in giro...e diciamo che da l? ci siamo messi a scherzare...tanto che lui mi ha chiesto l'et? ed io gli ho detto 16 ma con la consapevolezza che avrebbe detto la solita frase e cio?: vero?!sembri + grande e lui invece furbo mi ha sgamato e mi ha detto che non era vero che sembravo pi? grande ed io mi sono vergognata tantissimo....da quella sera ci vedevamo una volta a settimana, il sabato e la cosa crescava sempre +...tanto che una sera gli ho chiesto il numero (perch? altrimenti potevo fare la muffa) e abbiamo deciso di vederci da soli....esattamente il 28 ottobre e quella sera ci siamo dati il primo bacio e da l? ? iniziata la nostra storia d'amore

Adesso tocca a voi

Ultima modifica di occhidinocciola; 19/01/10 alle 21:31
occhidinocciola è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 19/01/10, 22:00   #2 (permalink)
Lavapiatti

L'avatar di historie

Nome: cinzia

Piatto preferito: son troppi
Predefinito

adoro ste cose.......... dai forza bandita la timidezza raccontate che io mi metto qui con la vaschetta del gelato al cioccolato e fazzolettini
historie è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 19/01/10, 22:42   #3 (permalink)
Sous chefExecutive chef

L'avatar di katia

Thumbs up

Citazione:
Originariamente Scritto da historie Visualizza Messaggio
adoro ste cose.......... dai forza bandita la timidezza raccontate che io mi metto qui con la vaschetta del gelato al cioccolato e fazzolettini
eh eh eh cara histoire,poi anche tu ci racconti la tua storia vero????
katia è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 19/01/10, 23:01   #4 (permalink)
Super Moderator
Sous chefExecutive chef

Predefinito

eh eh sisi anche tu histoire non scappi
Non Letto 19/01/10, 23:03   #5 (permalink)
Sous chefExecutive chef

L'avatar di katia

Thumbs up

allora,per raccontare la mia storia,devo proprio tornare indietro di quasi 33anni........
Era esattamente il 24maggio1977.
Allora io avevo 16anni e frequentavo il 2?anno di segretaria d'azienda.
La scuola aveva organizzato una gita a Roma di 4giorni.
Io frequentavo le lezioni diurne (al mio paese nativo),e per riempire il pullman il preside aveva esteso l'invito anche ai ragazzi delle serali che facevano meccanica, della stessa scuola ma con sede a Brescia.
Praticamente durante il viaggio i maschi, circa 8-9,si erano messi sul fondo del pullman e noi ragazze,in maggioranza,occupavamo tutti gli altri posti.
All'inizio,fra i maschi(tutti di 19 anni) uno aveva attirato la mia attenzione,ma non mi era molto simpatico,anzi sembrava facesse apposta per farsi notare(poi ho capito che era per timidezza che si comportava cos?)
Per farla breve,in tre giorni ci siamo un p? conosciuti,visitando questa citt? bellissima che ? Roma,parlandoci sembrava ci fossimo conosciuti da sempre.Tornando,era un venerd?,lui mi lasci? dicendo che la domenica sarebbe venuto a trovarmi al paese,ma io non ci credevo.
Invece la domenica,me lo sono visto arrivare ed il cuore mi batteva talmente forte che non capivo pi? niente.
Da allora son passati tanti anni,e io a 20anni e lui a 23,ci siamo sposati.Ne abbiamo passate insieme,abbiamo 2 figli bravi,abbiamo avuto momenti belli e brutti come tutti,per? siamo ancora qui....con la voglia di continuare a ridere insieme,a dividere ogni cosa che ogni giorno ci riserva e vi devo dire che se tornassi indietro rifarei tutto quello che ho fatto finora con il mio tesoro, cio? Valter.Sono stata davvero fortunata!!!!!
Non Letto 19/01/10, 23:15   #6 (permalink)
Chef di partita

L'avatar di ScimmiaLù

Piatto preferito: Pizza e tortelli
Predefinito

OOOOHHHHH!!!!!!!!!!!!!
Che belle storie!!!!
ScimmiaLù è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 19/01/10, 23:43   #7 (permalink)
Super Moderator
Sous chefExecutive chef

Predefinito

wow che storia bellissima...e romantica
Non Letto 20/01/10, 00:52   #8 (permalink)
Chef di partita

L'avatar di polka e mazurca

Piatto preferito: pizza
Predefinito

[QUOTE=occhidinocciola;7873]Per un messaggio di mamma katia che ha scritto a pomodorino mi ? venuta l'inspirazione di creare questo post...consiste nel scrivere ,chi ? sposato o fidanzato,come ha conosciuto il proprio partener....Inizio io

Era esattamente il 13 ottobre 2007...un sabato e pioveva tantissimo tanto che le strade era proprio allagate...ma per non stare a casa senza fare niente io con i miei amici avevamo deciso di andare a mangiare qualcosa fuori e siamo andati in una pizzeria ad Acicastello (una localit? di mare)...quando siamo entrati un amico mio mi ha detto che dovevo chiedere un tavolo per sette persone perch? stava venendo anche suo cugino...ha un p? ritardato ed io stavo gi? morendo di fame quindi quando ? arrivato io lo salutato freddamente e ho subito prenotato...e vi giuro mi ero dimenticato della sua presenza perch? poi ci siamo messi a parlare e a scherzare...dopo cena aveva smesso di piovere e siamo andati a prendere un frapp? alla nutella e lui gentilmente me lo aveva offerto, io per non rifiutare ho fatto finta di assagiarlo e glielo ritornato lui se n'? accorto e mi ha preso in giro...e diciamo che da l? ci siamo messi a scherzare...tanto che lui mi ha chiesto l'et? ed io gli ho detto 16 ma con la consapevolezza che avrebbe detto la solita frase e cio?: vero?!sembri + grande e lui invece furbo mi ha sgamato e mi ha detto che non era vero che sembravo pi? grande ed io mi sono vergognata tantissimo....da quella sera ci vedevamo una volta a settimana, il sabato e la cosa crescava sempre +...tanto che una sera gli ho chiesto il numero (perch? altrimenti potevo fare la muffa) e abbiamo deciso di vederci da soli....esattamente il 28 ottobre e quella sera ci siamo dati il primo bacio e da l? ? iniziata la nostra storia d'amore

Adesso tocca a voi [/QUOTE

]mamma mia che bella iniziativa scrivere questa rubrica!!!!!!!!!!!!!!!!grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!
polka e mazurca è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 20/01/10, 19:26   #9 (permalink)
Apprendista cuoco

L'avatar di sabrinalivia

Nome: sabrinalivia

Piatto preferito: pizza
Predefinito

io ho conosciuto l'amore della mia vita a 15 anni.........a quell'epoca andavo a scuola di pomeriggio e lui aspettava l'autobus con me........staccando dal suo lavoro di muratore. siamo cresciuti insieme lui aveva 18 anni, abbiamo affrontato la vita insieme, e' lui che mi e' venuto a cercare, vedendomi x strada ha deciso di innamorarsi di me....e cosi' ha fatto in modo che io mi innamorassi di lui. dopo 16 anni di fidanzamento ci siamo sposati e insieme abbiamo realizzato uno dei suoi sogni.....avere dei gemelli!!!!!
sabrinalivia è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 20/01/10, 22:02   #10 (permalink)
Sous chefExecutive chef

L'avatar di katia

Thumbs up

caspiterina....per? sabrinalivia 16 anni di fidanzamentooooo?????
Sono gi? un quarto di vitaaaaa
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione