Torna Indietro   Forum di cucina di GnamGnam > Non solo cucina > Chiacchiere varie

Rispondi
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Non Letto 14/02/10, 19:29   #31 (permalink)
Super Moderator
Sous chefExecutive chef

L'avatar di occhidinocciola

Nome: Mary

Piatto preferito: cannelloni cn besciamella e spinaci e risotto ai funghi
Predefinito

tutte bellissime storie
Non Letto 15/02/10, 08:29   #32 (permalink)
Chef di partita

L'avatar di Annar

Nome: Anna

Piatto preferito: dolci
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da katia Visualizza Messaggio
bellissime queste storie,tante volte ? protagonista la casualit? come nel caso di Margherita,altre invece la perseveranza di Annar? che tra l'altro ho notato ha il numero 20 che le porta fortuna..... oppure,dopo una delusione ed amarezza come Battipentola,arriva senza cercare niente, la volta giusta!BELLISSIMI RICORDI!!!!

Si mamma katia ho insistito tanto, ma ne e'valsa la pena!!!
Non Letto 15/02/10, 10:44   #33 (permalink)
Chef di partita

Nome: margherita

Piatto preferito: pizza margherita dolci alla nutella
Predefinito

che storie bellissime!!! ognuna ? singolare ma in tutte l'amore trionfa sempre ,sono meravigliose piene di sentimento tutte speciali, se ne potrebbe scrivere un romanzo e addirittura realizzare una fiction avrebbe sicuramente successo perch? sono storie vere ed ogni spettatore si sentirebbe coinvolto perch? protagonista in prima persona
margherita è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 26/10/10, 11:44   #34 (permalink)
Sous chef

L'avatar di Erika90

Nome: Erika

Piatto preferito: spaghetti allo scoglio e bigoli all'anitra
Predefinito Come avete conosciuto il vostro boy

Ciao cuochette, oggi ho pensato di raccontarvi brevemente come ho conosciuto il mio boy.
Fine luglio 2006, ero con le mie amiche in una sagra di un paese vicino al mio e una ragazza mi fa "Ecco il gruppo con cui uscivo prima di uscire con voi!"...e io ovviamente guardo e vedo lui, anzi vedo solo lui, perch? degli altri non c'ho fatto caso...non tanto alto, moro, occhi scuri, abbronzato..il classico tipo meditterraneo. Lo dico alla mia amica e la obbligo a presentarmelo un giorno, magari alla prossima sagra. Per? dovevamo avere un piabno, perch? la mia amica aveva legato molto con le ragazze e non con i ragazzi. Lo vedo successivamente alla sagra ma lo guardo solo finch? un giorno io e la mia amica decidiamo di fermarli e di dire loro che adesso per problemi che la mia amica aveva avuto con le ragazze ora esce con una nuova compagnia iovvero noi ragazze e praticamente ci avrebbe presentato. Cos? succede e il 19 agosto 2006 mi presento ai ragazzi e a Riccardo, il mio boy. Ci piacciamo subito, ci scambiamo il numero di telefono. Ci scriviamo e ci troviamo qualche volta finch? non decidiamo di frequentarci per bene ovvero il 15 ottobre 2006...dopo poco capiamo che entrambi facciamo sul serio e..il 31 ottobre 2006 inizi? la nostra storia d'amore!!
Erika90 è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 26/10/10, 13:06   #35 (permalink)
Super Moderator
Sous chef

L'avatar di *Rosa*

Nome: Rosa

Piatto preferito: tantissimi, difficile scegliere
Predefinito

ahh che bello sorellina...

io invece ho conosciuto il mio raga in internet..ovvero in chat.
era il 27 ottobre 2008 ed ero andata un p? in chat x passare del tempo,visto che non avevo nulla da fare.
niente,"incontro" questo ragazzo, ci mettiamo a chiacchierare un p? e poi ci scambiamo l'indirizzo di msn.
cos? abbiamo iniziato a chiacchierare e lui mi chiedeva sempre il numero di cell in modo da poterci sentire..ma non glie l'ho dato subito
dopo un p? di tempo decido di mandargli il numero e mi chiama subitissimo (ragazze avevo il cuore in gola dall'emozione) e ha una voce stupendA
dopo un p? di mesi che ci sentivamo tutti i giorni per cell (mattina, pome e sera x la buonanotte) decidiamo di vederci...ovviamente ? stato lui a venire da me purtroppo solo x un giorno ma ? stato bellissimo..siamo andati al ristorante e abbiamo passato davvero una bella serata, e poi mi ha regalato l'anello di fidanzamento (ero strafelice!!!!)
purtroppo il gg dopo ? partito (xke il luned? doveva lavorare) e cos? ci siamo salutati.
dopo 2 settimane ? venuto a trovarmi ancora ,xo stavolta ? stato + tempo visto che aveva le ferie natalizie.
dopo 2 mesi mi sono decisa di andare a vivere con lui (visto che sia io che lui volevamo cos?)cos? il 7 marzo 2009 ha preso l'aereo ed ? venuto a prendermi e la sera stessa siamo ripartiti x saronno...e da allora viviamo insieme e ci troviamo molto bene.
ah dimenticavo: abbiamo trovato una casa tutta x noi e ieri ci hanno detto che la banca ha accettato il mutuo!!!!!! almeno non continuiamo a buttar via i soldi x l'affitto sono strafelice ragazze! smackkkkkkkkkk
*Rosa* è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 26/10/10, 23:11   #36 (permalink)
Super Moderator
Sous chefExecutive chef

Predefinito

si si ? vero l'ho messa proprio ma purtroppo la storia che vi racconto ? del mio ex...xk? a marzo dell 2010 ci siamo lasciati....ma adesso sn felicemente fidanzata da 6 mesi...come l'ho conosciuto???semplicissimo...in piscina da me fa l'istruttore ihihihih
Non Letto 27/10/10, 13:52   #37 (permalink)
Sous chef

L'avatar di Erika90

Nome: Erika

Piatto preferito: spaghetti allo scoglio e bigoli all'anitra
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da *Rosa* Visualizza Messaggio
ahh che bello sorellina...

io invece ho conosciuto il mio raga in internet..ovvero in chat.
era il 27 ottobre 2008 ed ero andata un p? in chat x passare del tempo,visto che non avevo nulla da fare.
niente,"incontro" questo ragazzo, ci mettiamo a chiacchierare un p? e poi ci scambiamo l'indirizzo di msn.
cos? abbiamo iniziato a chiacchierare e lui mi chiedeva sempre il numero di cell in modo da poterci sentire..ma non glie l'ho dato subito
dopo un p? di tempo decido di mandargli il numero e mi chiama subitissimo (ragazze avevo il cuore in gola dall'emozione) e ha una voce stupendA
dopo un p? di mesi che ci sentivamo tutti i giorni per cell (mattina, pome e sera x la buonanotte) decidiamo di vederci...ovviamente ? stato lui a venire da me purtroppo solo x un giorno ma ? stato bellissimo..siamo andati al ristorante e abbiamo passato davvero una bella serata, e poi mi ha regalato l'anello di fidanzamento (ero strafelice!!!!)
purtroppo il gg dopo ? partito (xke il luned? doveva lavorare) e cos? ci siamo salutati.
dopo 2 settimane ? venuto a trovarmi ancora ,xo stavolta ? stato + tempo visto che aveva le ferie natalizie.
dopo 2 mesi mi sono decisa di andare a vivere con lui (visto che sia io che lui volevamo cos?)cos? il 7 marzo 2009 ha preso l'aereo ed ? venuto a prendermi e la sera stessa siamo ripartiti x saronno...e da allora viviamo insieme e ci troviamo molto bene.
ah dimenticavo: abbiamo trovato una casa tutta x noi e ieri ci hanno detto che la banca ha accettato il mutuo!!!!!! almeno non continuiamo a buttar via i soldi x l'affitto sono strafelice ragazze! smackkkkkkkkkk
Ma che bella notizia Rosa!! sono contenta che la banca vi abbia concesso il mutuo!! evviva
Erika90 è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 27/10/10, 14:38   #38 (permalink)
Super Moderator
Sous chefExecutive chef

Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Chani Visualizza Messaggio
mary mi dispiace!! non sapevo vi foste lasciati....
cmq sono contenta che ora hai trovato un nuovo ragazzo...e com'??? ti tratta bene si? se no dimmelo che lo picchio
apposta chani ahaahaha ora fina?mente so a ki posso chiedere...diciamo che rompe le scatole come tutti i maschi ahahahah
Non Letto 01/11/10, 19:15   #39 (permalink)
Apprendista cuoco

Nome: anna

Piatto preferito: pesce
Predefinito sono,storie bellissime,

storie che fanno tenerezza, spece quando si ricordano cos?, con l'entusiasmo di allora, ragazze, che dire, vi auguro con tutto il cuore che sia sempre cos?, che questa gioia non vi abbandoni mai, ma si rafforzi nel tempo,
con tutte le cose negative che si sentono ? una gioia dell'anima sentire che ci sono invece certi valori che ti riconciliano con la vita,
siamo su forum, e forum ? formato da persone uniche e positive,
anna32 è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 02/11/10, 14:48   #40 (permalink)
Super Moderator
Sous chefExecutive chef

Predefinito

grazie mammaaaaaaa...sei una persona super speciale
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione