![]() |
Targhette Con Scritte Varie - Macchina Da Cucire E' Varie
Allegati: 3
E' da poco ke st? utilizzando la macchina da cucire ed ecco le mie prove in stoffa.
Quelli ke vedete nell'ultima foto sn dei cuori realizzati da me di carta,se li volete fare ecco qui il link:http://www.youtube.com/watch?v=sZyG0Npqt_g di una semplicit? unica Spero vi piaceranno Buona serata |
Brava Passione
|
Ma che brava che ? la mia sorellina!! brava sor?...complimenti sei veramente in gamba...una ragazza da sposare!!:):) capito cosa ho detto "fidanzato di Passioncina"?? (ovviamente non so il nome senn? avrei messo quello!)..meglio che te la sposi in fretta...;)
|
grazie sorellina ? un piacere essere kiamata cos? sn felice,cmq riferisco appena lo sento xk? nn siamo vicini ma lontani,melo dicono tutti ke sn da sposare anche x cm cucino:Dper? le cose vanno fatte piano piano cm stiamo facendo io e la mai dolce met?:)
|
Citazione:
|
concordo cn te ara erikuccia :)
|
toc toc
carissima passioncina..........
complimenti d'avvero sei un tutto fare non stai mai con le mani in mano i tuoi risultati si vedono a furia di provare sono veramente belli.... oltre a cucinare a molte qualit? come dice erika sei davvero una ragazza da sposare..... ti abbraccio a presto....... |
bravissima ely! hai fatto un ottimo lavoro..continua cos? ;)
|
grazie gabry,rosa,maris e polka certo ke continuo a presto cn altre mie creazioni
|
bravissima ely....sei bravissima in tutto....un bacione grande grande :D:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:23. |