Forum di cucina di GnamGnam

Forum di cucina di GnamGnam (http://forum.gnamgnam.it/index.php)
-   Chiacchiere varie (http://forum.gnamgnam.it/forumdisplay.php?f=44)
-   -   Targhette Con Scritte Varie - Macchina Da Cucire E' Varie (http://forum.gnamgnam.it/showthread.php?t=2475)

Passione Culinaria 22/10/10 21:24

Targhette Con Scritte Varie - Macchina Da Cucire E' Varie

Allegati: 3
E' da poco ke st? utilizzando la macchina da cucire ed ecco le mie prove in stoffa.
Quelli ke vedete nell'ultima foto sn dei cuori realizzati da me di carta,se li volete fare ecco qui il link:http://www.youtube.com/watch?v=sZyG0Npqt_g
di una semplicit? unica
Spero vi piaceranno
Buona serata

polka e mazurca 23/10/10 02:06

Brava Passione

Erika90 23/10/10 12:03

Ma che brava che ? la mia sorellina!! brava sor?...complimenti sei veramente in gamba...una ragazza da sposare!!:):) capito cosa ho detto "fidanzato di Passioncina"?? (ovviamente non so il nome senn? avrei messo quello!)..meglio che te la sposi in fretta...;)

Passione Culinaria 23/10/10 12:35

grazie sorellina ? un piacere essere kiamata cos? sn felice,cmq riferisco appena lo sento xk? nn siamo vicini ma lontani,melo dicono tutti ke sn da sposare anche x cm cucino:Dper? le cose vanno fatte piano piano cm stiamo facendo io e la mai dolce met?:)

Erika90 23/10/10 12:39

Citazione:

Originariamente Scritto da Passione Culinaria (Messaggio 20625)
grazie sorellina ? un piacere essere kiamata cos? sn felice,cmq riferisco appena lo sento xk? nn siamo vicini ma lontani,melo dicono tutti ke sn da sposare anche x cm cucino:Dper? le cose vanno fatte piano piano cm stiamo facendo io e la mai dolce met?:)

Sono d'accordo..ogni cosa al momento giusto..e poi hai solo 25 anni, hai tempo ancora per sposarti..:)

Passione Culinaria 23/10/10 12:55

concordo cn te ara erikuccia :)

gabriella 23/10/10 13:43

toc toc

carissima passioncina..........
complimenti d'avvero sei un tutto fare non stai mai con le mani in mano i tuoi risultati si vedono a furia di provare sono veramente belli....
oltre a cucinare a molte qualit?
come dice erika sei davvero una ragazza da sposare.....
ti abbraccio a presto.......

*Rosa* 23/10/10 15:16

bravissima ely! hai fatto un ottimo lavoro..continua cos? ;)

Passione Culinaria 23/10/10 15:21

grazie gabry,rosa,maris e polka certo ke continuo a presto cn altre mie creazioni

occhidinocciola 24/10/10 13:39

bravissima ely....sei bravissima in tutto....un bacione grande grande :D:D

Passione Culinaria 24/10/10 16:46

grazie mary se gentile a farmi i complimenti e li accetto volentieri...un bacini piccolino piccolino

margherita 24/10/10 18:35

bravissima Passioncina mi unisco ai complimenti delle altre sei davvero brava in tutto farai felice sicuramente il tuo ragazzo perch? ? bello avere accanto una persona capace come te sii felice insieme alla tua met? te lo auguro di cuore :o:):p

battipentola 24/10/10 19:54

ho sempre pensato di acquistare una macchina per cucire, ? veramente utile anche per realizzare piccole riparazioni in casa, tipo orlo dei jeans, o realizzare piccoli lavori di cucito...in realt? mi piacerebbe seguire un vero e proprio corso di cucito..:confused: comunque, brava passione come si dice..impara l'arte e mettila da parte!!

Passione Culinaria 24/10/10 23:11

grazie delle belle parole mamy margherita mi fai sorridere:),batti telo consiglio di acquistarla la macchina da cucire puoi frequentare il corso di cucito su internet ci sn tante scuole di cucito ke ti fanno vedere cm realizzare una girlanda,presina,gonne,orli x i jeans,mettere una cerniera e in quanti modi ecc;vedi un p?.:)
Cmq grazie anche a te de complimenti

katia 25/10/10 15:05

Complimenti Passioncina,tu rendici partecipi dei tuoi lavoretti!:)
Siamo curiose di vedere la tua creativit?!!!:p

Passione Culinaria 25/10/10 20:53

grazie zietta katia :D

Passione Culinaria 25/10/10 21:39

Cucito a mano e pantaloni accorciati 1? volta

eccomi cn il cucito a mano su stoffa cn fili normali(la stoffa ke vedete ? ottima x fare puntocroce e appena possibile inizier?)ed oggi pom x la mia prima volta ho accorciato un paio di pantaloni miei.
Ciao e buona serata a tutti

Erika90 26/10/10 11:54

Bravissima sorellina!! sei proprio prorpio brava!!:)

Passione Culinaria 26/10/10 13:03

grazie sorellina i tuoi complimenti cm quelli di tutti mi riempiono il cuore di gioia:)un bacione grande grande cm il mio cuore

Passione Culinaria 26/10/10 20:19

2 ? volta ke accorcio un'altro paio di pantaloni

Allegati: 1
ecco altro paio di pantaloni accorciati da me nn propio perfetti ma ci ho provato.
Buona serata a tutti

occhidinocciola 27/10/10 00:17

bravissima passioncina....:D se vuoi poi il punto croce lo possiamo fare insieme :D

Passione Culinaria 27/10/10 11:00

cn molto piacere lo facciamo insieme il puntocroce:):D

occhidinocciola 27/10/10 15:34

ok perfetto tanto ora arriva l'inverno fa freddo ci incontriamo e lo facciamo io ho tutto...aghi, fili, giornale, libretto di istruzione ihihih

Passione Culinaria 27/10/10 15:42

ok no problem sar? un piacere:D:D cn l'inverno ? piacevole stare a casa al calduccio magari cn una bella torta calda:D:D

occhidinocciola 27/10/10 15:48

ovvio al cioccolato che dici :D:D

Passione Culinaria 29/10/10 13:03

sicuro :D aggiudicato x la torta al cioccolato:D

occhidinocciola 29/10/10 14:22

ok allora appena viene quel bel freddo torta al cioccolato :D

Passione Culinaria 29/10/10 14:42

ok ci sar? da divertirsi :D

steffa 30/10/10 15:35

Passione davvero complimenti io col cucito sono davvero una frana ,quindi ancora complimenti a te:p:p

margherita 30/10/10 16:18

brava passioncina complimenti sai un p? me la cavo con il cucito perch? mia madre ? sarta e la macchina da cucire ha sempre fatto parte della mia vita infatti ho cucito le tende di casa e ricamato a punto croce tanti asciugamani e bavaglini per mia figlia vedo che tu sei davvero brava perch? sei un autoditta io invece avevo la mamma che mi faceva da maestra se ti serve qualche consiglio chiedi pure nel mio poco se posso volentieri:):chef:

Passione Culinaria 31/10/10 11:27

grazie steffa sn del parere ke nelle cose nonostante nn sapendo se ci riuscirai o no fi provarci e vedrai ke i risultati si vedono cn il tempo,mamy margherita grazie mille della tua disponibilit? se avr? bisogno kiedo a te tra l'altro uncinetto e puntocroce pure mi piacerebbe le cose piano piano infatti verr? mary e lo faremo insieme:D

Passione Culinaria 31/10/10 17:24

Allegati: 1
eccomi cn un'altra scritta fatta cn la macchina da cucire.
spero vi piacer?
buon halloween a tutte:)

margherita 31/10/10 20:04

ma figurati Passioncina quando vuoi. Fai bene a fare le cose con calma un p? alla volta diventerai un'esperta ne sono certa perch? quando si mette la passione nelle cose i risultati sono eccellenti buon lavoro:thanks::)

Passione Culinaria 01/11/10 11:02

grazie mamy margherita x tutto e le belle parole ke hai scritto:)

Passione Culinaria 01/11/10 11:52

eccomi cn altr due cosette cucite a mano la mia plaitess(nn s? c si scrive ma si pronuncia+o- cos? e una giacchettina da notte pesante)ho cucito il filo ke si era staccato facilissimo e in+i pantaloni del mio pigiama ke erano scuciti laterali e devo dire ke mela sn cavata bene.
A presto cn altre mie continue prove:)
Buon festa di tutti i santi

occhidinocciola 02/11/10 15:37

Citazione:

Originariamente Scritto da Passione Culinaria (Messaggio 20997)
eccomi cn un'altra scritta fatta cn la macchina da cucire.
spero vi piacer?
buon halloween a tutte:)

noooo ma hai scritto mary???ma ? bellissimo :D

occhidinocciola 02/11/10 15:39

sempre pi? brava :D

Passione Culinaria 02/11/10 16:34

certo ke ho scritto mary se la prossima volta vieni te lo regalo quando dovevo provare un'altra scritta ho pensato a te cara mary:D:D:D:D:D ? una cosa cos? minima ma basta averlo fatto cn il cuore e cn il pensiero:)

occhidinocciola 02/11/10 23:08

ma grazie ely sei dolcissimaaaaaaaaaaaaa :D:D:D spero di venire al pi? presto perch? domani mio fratello lavora di pom ed io non ho la makkina :(

Passione Culinaria 03/11/10 09:12

tranquilla mary quando vuoi vieni lo sai x me nn ci sn problemi:)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:50.