17/02/12, 19:45
|
#10 (permalink)
|
Apprendista cuoco
|
Ciao a tutti,finalmente sono a casa,ormai ero così stufa di stare in ospedale che sarei scappata in pigiama!Ero proprio al limite della sopportazione tanto che quando quella santa donna di mia mamma veniva a trovarmi me la prendevo con lei x delle stupidaggini ma lei sempre paziente capiva e non ha mai saltato 1 giorno senza venire!
A volte mi rendo conto d'essere stata davvero insopportabile,mi davo fastidio da sola!
Cmq adesso sono a casa e nella mia sfortuna anche con 1 giorno d'anticipo visto che i dottori hanno dovuto interrompere la terapia,avevo il torace pieno di macchie rosse causate da un intossicazione da medicinali,x forza tra antibiotici via vena e altre pastiglie si può dire che ho mangiato più medicine che cibo!
Adesso sono stanca e sfinita indebolita più che mai al punto che alla mattina non so come riesco ad alzarmi,devo stare attenta al contatto con le persone xchè rischio infezioni non ho più anticorpi quindi potrei beccarmi qualsiasi cosa e x il cuore è pericoloso.
Ragazzuole vi comunico che sono ufficialmente diventata un cartoccio sono peggio di mia nonna..........Rimanderò la maratona........!
Meno male che almeno esiste questo forum e allora leggo le ricette così passo un pò di tempo x la felicità della mamma che poi deve pagare internet!
Bacionionionioni................
|
|
|