Anche se sono iscritta da poco aderisco anch'io all'appello di Luned..............anche se non sono più una ragazza

Ovviamente non so quale sia il problema di Maris, di certo so che è importante avere più persone intorno che provano dell'affetto sincero, "il quadrato" come lo chiamo io in certi casi è una forma di terapia che vale più d'ogni altra, quando facciamo quadrato attorno ad una persona cara è come se da noi si sprigionasse un'energia miracolosa, tanto d'arrivare a curare un'anima ferita, non è importante ciò che causa il male, di qualsiasi natura sia niente può contro l'amore delle persone che abbiamo vicine.
Per l'esperienza che ho so di non dire una castroneria affermando che un forum può molto in questi casi, perchè non è soltanto un luogo di confronto ma è soprattutto di conforto, io lo chiamo "il mio sfogatoio" ma lungi da me l'intenzione di pesare sugli altri, piuttosto è un modo per raccontare ciò che fuori di qui non troverebbe ascolto oppure il solito "ma che vuoi che sia" che è peggio dell'ignoranza, nel senso d'ignorare.
Bè, non volevo dilungarmi troppo ma ancora una volta ci sono riuscita

A Maris mi sentirei di consigliarle di non chiudersi, di parlare liberamente qui al forum, alle persone che, mi sembra di capire, hanno molto a cuore la sua situazione e che senz'altro non le faranno mancare affetto, comprensione e condivisione

Tanti auguri per tutto da una mamma