Ciao ragazzuole!!

Vi voglio un p? raccontare come sono andate le mie vacanze al Lago.
Innanzitutto devo dire che tutte le persone con cui io e mio moroso abbiamo interagito, conosciuto e incontrato si sono dimostrate tutte veramente gentili e simpatiche e questo ? gi? un gran bel punto di partenza, insieme anche al tempo bello ma non troppo troppo afoso (ideale per me e mio moroso che volevamo visitare tanti luoghi!con il caldo afoso sarebbe stato impossibile).

Diciamo che l'unico giorno che ha piovuto era il giorno in ciu siamo arrivati...ma alla fine va bene dai tanto comunque eravamo occupati a portarci dentro le valige, a sistemare un p? l'appartamento dove alloggiavamo e a preparare da mangiare. Io ho alloggiato in un paesino un p? fuori dal lago (per spendere meno non lo nego

): precisamente a Volta Mantovana.
Il giorno dopo che era ferragosto siamo andati il pomeriggio e la sera a Desenzano del Garda perch? facevano i fuochi d'artificio...bellissimi! il giorno dopo siamo andati a Sirmione, bellissimo il paesetto e molto suggestivo e ho mangiato un gelato al pistacchio che era super buono...

il giorno dopo siamo andati al Parco Sigurt?, un parco tanto grande quanto bello...e poi a Borghetto, bellissimo!!
Poi siamo stati a Peschiera, bello anche quel paese e li ci siamo mangiati io e mio moroso una coppa gelato super!!

poi siamo stati anche a Volta Mantovana, bello anche quel paesetto e a Castellaro Ragusello...il penultimo giorno siamo andati a Mantova, io adoro le citt? con tutti quei monumenti, quei musei bello bello mi piace..la parte di Mantova che pi? mi ? piaciuta ? Piazza Erbe...l'ultimo giorno invece relax a prendere il sole e a fare il bagno a Desenzano.
Ah, un giorno siamo pure andati a Gardone Riviera dove c'? il Vittoriale ovvero la casa dove ha vissuto nell'ultipo periodo della sua vita Gabriele D'Annunzio, bello pure l? ma troppo distante d dove eravamo noi!!
Comunque riassumendo: IL LAGO DI GARDA E' STUPENDO, CONSIGLIO A TUTTE DI ANDARCI!!