Forum di cucina di GnamGnam

Forum di cucina di GnamGnam (http://forum.gnamgnam.it/index.php)
-   Chiacchiere varie (http://forum.gnamgnam.it/forumdisplay.php?f=44)
-   -   a voi cuochine.. (http://forum.gnamgnam.it/showthread.php?t=3588)

gabriella 01/09/11 00:36

a voi cuochine..

carissime sono riuscita finalmente a passare e lasciarvi un piccolo saluto ,visto che sono in ferie......ci siamo riposando, tempo bellissimo------------ e poi cè anche il matrimonio di mia nipote sabato ,e quandi cè un aria di grande festa anchè perchè siamo agli scoggioli------ ora vi abbracci a tutte un baciooo un saluto particolare alla mamma virtuale anna 32.....

anna32 01/09/11 01:30

scusa gabri, ma il messaggio e x kati,

stavo rispondendo a katia,improvvisamente è scomparso tutto e non sono più riuscita ad riagganciarmi,mi è apparso il tuo post. ene approfitto x rispondere a katia,perdonami,tanto ci risentiamo domani,katia mi complimento con te e tuo marito x avere in modo così spartano attraversato l'italia in moto,avendo così l'opportunità di vedere e visitare luoghi interessanti che altrimenti con una macchina non sarebbe stato possibile,in quanto ame ti ringrazio x le belle parole,ma è stata una gioia avervi con me sia pure x poche ore, siete delle persone eccezionali,e spero in futuro di avere più tempo x stare insieme,x il momento posso dirvi solo :thanks:

grazya 01/09/11 15:04

ciao gabriiiiiiiiiiii torna prestoooooooooo

vale 01/09/11 16:48

ciao gabry,grazie del saluto,goditi gli ultimi giorni di ferie e buon divertimento al matrimonio.poi ci racconterai com è andato!

anna32 01/09/11 19:57

quessta volta è x te

scusa gabri se ieri ho approfittato del tuo post x rispondere a katia,sono lieta che le tue vacanze vanno alla grande, goditele fin che puoi,auguri per il matrimonio, poi ci racconterai tutto,intanto baci baciiiiiiiiiiii.:p:):rolleyes:

mira63 02/09/11 07:30

Ciao Gabry, buone vacanze e buon matrimonio!
Aspetto il vostro ritorno per vedere le ricette che posterete nel blog!
Bacioni

marisol.52 02/09/11 15:25

fai bene gabry a goderti questi sgoccioli di bel tempo, mi raccomando registra bene in memoria tutti i particolari del matrimonio, così ce li racconterai, soprattutto le pietanze che mangerete così, se qualcuna t'ha colpito in particolare proveremo a replicarla ;)
Se poi vuoi farci cosa gradita potresti postare anche la foto degli sposi ;)

Erika90 03/09/11 09:08

Ciao gabriellina cara!! goditi a pieno queste vacanze e la gioia di vedere tua nipote che si sposa!! un bacione grande

anna32 03/09/11 19:34

x gabri..

t'invidio in senso buono xche stai in sicilia,buon proseguimento,abbraccio te e tutta la sicilia,non mangiare troppi cannoli...............:p

katia 10/09/11 00:01

Citazione:

Originariamente Scritto da anna32 (Messaggio 29127)
stavo rispondendo a katia,improvvisamente è scomparso tutto e non sono più riuscita ad riagganciarmi,mi è apparso il tuo post. ene approfitto x rispondere a katia,perdonami,tanto ci risentiamo domani,katia mi complimento con te e tuo marito x avere in modo così spartano attraversato l'italia in moto,avendo così l'opportunità di vedere e visitare luoghi interessanti che altrimenti con una macchina non sarebbe stato possibile,in quanto ame ti ringrazio x le belle parole,ma è stata una gioia avervi con me sia pure x poche ore, siete delle persone eccezionali,e spero in futuro di avere più tempo x stare insieme,x il momento posso dirvi solo :thanks:

Anna cara,hai un posto nel mio cuore....:)
E poi io ringrazio te.....:)Penso che a Roma torneremo ancora,ma la prima cosa che faremo sarà venire ancora a trovarti!:pUn grande abbraccio!!!!:p

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:38.