Torna Indietro   Forum di cucina di GnamGnam > Non solo cucina > Chiacchiere varie

Rispondi
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Non Letto 18/01/11, 16:22   #1 (permalink)
Chef di partita

L'avatar di gabriella

Nome: gabriella

Piatto preferito: filetto di manzo al pepe verde
Thumbs up X la mammina anna32

carissima anna32......apro sto post x dire che la dolce mammina sei davvero fantastica dolce e tenera......e penso di parlare a nome di tutte le cuochine/i.Io vorrei aiutarti a comunicare con maris,e qua chiedo l'aiuto alle moderatrici. Non so se sai anna32 che puoi mandare messaggi privati se qualquno c? li pu? dire come si fa...ti abbraccio e baciooo.scusa carissima mammina se mi sono permessa baciiii.

Ultima modifica di gabriella; 18/01/11 alle 16:25
gabriella è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 18/01/11, 16:45   #2 (permalink)
Super Moderator
Sous chef

L'avatar di Passione Culinaria

Piatto preferito: pasta alla norma
Predefinito

ecco a voi una moderatrice certo ke mamma anna32 pu? inviare a maris messaggi privati tramite forum ? semplicissimo:
Hai presente in alto a destra dove c'? Benvenuto,anna32 poi la tua ultima visita ecc in basso a sinistra ci sta la scritta:"Mesaggi privati" ci clicchi facendo caricare la pagina una volt avvenuto ci? a sinistra vedi una colonna lunga dove ci sn scritti:"Panello di controllo","networking","Impostazioni & opzioni","Messaggi privati":? qui ti fermi cliccando su:"Invia nuovo mesaggio"mettendo il nome utente ad esempio:Maris il titolo dipende se hai bisogno di aiuto del forum o dirgli qualcosa importante e il "Messaggio" un quadrato grande di colore grigio dove ci sn simboli e faccine con fondo bianco e l? scrivi tutto ci? ke vuoi.
Spero di essere stata d'aiuto e ke la nostra mammina abbia capito,se fossimo di presenza farlo vedere ? un'attimo.
Ti adoro mamy e ti abbraccio forte forte
Passione Culinaria è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 30/01/11, 20:33   #3 (permalink)
Apprendista cuoco

Nome: anna

Piatto preferito: pesce
Predefinito ci ho provato

ho cercato di farlo,ma con scarso risultato,credevo di aver capito,ho fatto tutto il percoso,mi sono scritta anche i passaggi, qulcosa ? uscito fuori, ma ho molto da imparare, pazienza, riprover?, ci? che mi stupiva, come mai sul mio profilo non c'erano messaggi, invece bisogna crearli o richiederli, comunque ? tutta eperienza,bisogna applicarsi molto,? come studiare,x avere un risultato, comunque grazie x avermi aiutato a capire,
anna32 è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 10/02/11, 18:48   #4 (permalink)
Apprendista cuoco

Predefinito finalmente ci sono riuscita,

grazie grazie grazie,passione culinaria,sei straordinaria,ho seguito le tue istruzioni,prima con un p di ,fatica, si f x dire, poi mi sono scritta tutti i passaggi come fanno le persone dure di comprendonio,e ora chi mi ferma pi, una cosa x vorrei sapere, una volta inviato il messaggio,lo possono leggere tutti o solo la persona a qi inviato? una curiosit,
Non Letto 12/02/11, 15:01   #5 (permalink)
Chef di partita

L'avatar di gabriella

Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da anna32 Visualizza Messaggio
grazie grazie grazie,passione culinaria,sei straordinaria,ho seguito le tue istruzioni,prima con un p di ,fatica, si f x dire, poi mi sono scritta tutti i passaggi come fanno le persone dure di comprendonio,e ora chi mi ferma pi, una cosa x vorrei sapere, una volta inviato il messaggio,lo possono leggere tutti o solo la persona a qi inviato? una curiosit,
carissima mammina sei stata bravissima.........si quando vai sul mesg privato lo vedo solo la persona che lo inviii il mesg....qualsiasi dubbio chiedi sempre.......ti abbraccio e baciooo.....
Non Letto 18/02/11, 18:30   #6 (permalink)
Apprendista cuoco

Predefinito x passione culin.....

come ti ho gi scritto, ti ringrazio del consiglio,x vorrei saperne di pi,scusami se approfitto della tua disponibilit,intanto vorrei sapere se il messaggio privato lo pu leggere solo la prsona interessata o altri,poi ancora, se ricevessi io un mess.. privato qual' la procedura x aprirlo,
Non Letto 21/02/11, 19:45   #7 (permalink)
Apprendista cuoco

Predefinito un mess.....x gabiella,

a gabri....sei un tesoro, sempre pronta a rassicurarmi, x me importante questo, xhe mi da l'incentivo x applicarmi, c n voluto prima che lo facessi, lo rifiutavo, poi una volta ti dir perch,magari in privato, ma ora sono lieta di averlo fatto,anche se sono ancora agli antipodi..non mai troppo tardi grazieeeeeeeeeee,
Non Letto 22/02/11, 20:03   #8 (permalink)
Chef di partita

L'avatar di gabriella

Predefinito

carissima mammina ......non sei agli antipodi forse non ci crederai ma sei pi brava tu che io......mi spiace solo che non abitiamo vicine cos si poteva vedere..... Ma sono sicura che eri tu ad impare a me .Non mollare mai noi siamo sempre pronte ad aiutarti se ai qualsiasi cosa fai i post che le moderatrici vengono in tuo aiuto con le altre cuochine.Ti abbraccio e baciooo
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione