carissime complimentissimi x aver fatto una cosa davvero super..... io ho già qualche domanda da fare: visto che l'ingradienteprestabilito da chi è prestabilito da noi??? ho da voi???le ricette vanno più di una a testa ho cè un limite????spero di aver capito???
io non posso partecipare a questo simpaticissimo concorso,non ho la macchina digitale x fotografare le ricette in quanto x adoperare quest'ultima ci vogliono 2 mani, io purtroppo ne posso adoperare 1 sola,va bene x tutto, ma x certe cose no, va bene così, vuol dire che mi divertirò a leggere le vostre che saranno interessanti, vi abbraccio tutte
Vi ricordo che domani il sondaggio per il la scelta dell'ingrediente chiude...quindi chi deve votare lo faccia altrimenti si accontenta della scelta delle altre cuochine
il risultato del sondaggio, e quindi la comunicazione definitiva dell'ingrediente scelto, lo pubblicherò il 27/12
un bacio a tutte e buone feste
Ma che bell'idea! Ho prelevato il bannerino e lo espongo nel blog
Ho anche votato
Auguriiiiiiii
sui momenti passati.
Troppo tardi!
Ricordate:
c’è ancora un milione di momenti felici,
che devono ancora arrivare. Osho
sui momenti passati.
Troppo tardi!
Ricordate:
c’è ancora un milione di momenti felici,
che devono ancora arrivare. Osho
io adoro il cioccolato al latte.....anchio ho scelto una ricettina grazie chani buone feste anche a te e atutte le cuochine ci si rivede all'anno nuovo.....