Torna Indietro   Forum di cucina di GnamGnam > Non solo cucina > Chiacchiere varie > Eventi e sagre

Rispondi
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Non Letto 31/01/11, 10:28   #1 (permalink)
Chef di partita

L'avatar di kinder

Nome: Paola

Piatto preferito: Spaghetti alla Carbonara
Predefinito Fiera di San Geminiano

Forse ? un p? tardi per dirvelo perch? la fiera ? proprio oggi 31/01, ma, magari chi ? vicino a Modena pu? fare un salto
Oggi ? il patrono di Modena e qu? il centro ? pieno di bancarelle fino a sera ... io penso che andr? verso ora di pranzo cos? da evitare gli orari pi? affollati ... e vediamo come la mia bimba mi far? affrontare tutti gli odori delle bancarelle del ciboSperiamo bene!
kinder è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 31/01/11, 14:12   #2 (permalink)
Sous chef

L'avatar di Erika90

Nome: Erika

Piatto preferito: spaghetti allo scoglio e bigoli all'anitra
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da kinder Visualizza Messaggio
Forse ? un p? tardi per dirvelo perch? la fiera ? proprio oggi 31/01, ma, magari chi ? vicino a Modena pu? fare un salto
Oggi ? il patrono di Modena e qu? il centro ? pieno di bancarelle fino a sera ... io penso che andr? verso ora di pranzo cos? da evitare gli orari pi? affollati ... e vediamo come la mia bimba mi far? affrontare tutti gli odori delle bancarelle del ciboSperiamo bene!
Non sono poi cos? distante da Modena come magari altre cuochine, credo che in un paio d'ore o poco pi? di autostrada sar? a Modena, peccato che di solito se vado in qualche posto particolare v?ci vado di domenica col moroso..ma ricorder?, magari per l'anno prossimo questa festa...adoro le bancarelle con il cibo..poi magari facci sapere com'? andata!!
Erika90 è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 31/01/11, 21:53   #3 (permalink)
Apprendista cuoco

Nome: anna

Piatto preferito: pesce
Predefinito adoro le bancarelle,

pi? dei negozi,non c'? paragone,poi le fiere patronali mi fanno impazzire, con il loro folcrore, i colori, i prodotti locali,che alcuni conservano ancora la loro autenticit?,i profumi dei cibi ancora genuini, peccato che a roma non ci sono, ci sono si le feste rionali, ma no c'? paragone,? solo un ammasso di gente, confusione,e niente di caratteristico, poi adesso si sono aggiunti gli ecstra comunitari con le loro bancarelle,niente di personale,ma non c'? pi? il gusto del genuino,
anna32 è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 03/02/11, 12:31   #4 (permalink)
Chef di partita

L'avatar di kinder

Nome: Paola

Piatto preferito: Spaghetti alla Carbonara
Predefinito

Ehi cuochette! Che impresa la fiera! Tre ore e mezza in giro per bancarelle, alla fine ne sono uscita esausta Per? ? sempre un piacere andarci, sopratutto se al lavoro ti lasciano stare a casa ... perch? la mia ditta facendo assistenza anche a clienti fuori modena non pu? chiudere per il patrono quindi ci alterniamo e quest'anno ? toccato a me
Alla fine sono tornata a casa con due tovaglie, una con le pecore e una con le rane, un p? di porchetta e qualche piadina come cena per la mia dolce met?, il torrone alla nutella ... gi? cosa pi? importante un vestitino intero e due maglie che possono contenere la mia pancina che pian piano cresce
kinder è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 04/02/11, 14:57   #5 (permalink)
Sous chef

L'avatar di Erika90

Nome: Erika

Piatto preferito: spaghetti allo scoglio e bigoli all'anitra
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da kinder Visualizza Messaggio
Ehi cuochette! Che impresa la fiera! Tre ore e mezza in giro per bancarelle, alla fine ne sono uscita esausta Per? ? sempre un piacere andarci, sopratutto se al lavoro ti lasciano stare a casa ... perch? la mia ditta facendo assistenza anche a clienti fuori modena non pu? chiudere per il patrono quindi ci alterniamo e quest'anno ? toccato a me
Alla fine sono tornata a casa con due tovaglie, una con le pecore e una con le rane, un p? di porchetta e qualche piadina come cena per la mia dolce met?, il torrone alla nutella ... gi? cosa pi? importante un vestitino intero e due maglie che possono contenere la mia pancina che pian piano cresce
Ah bene, quest'anno ti ? andato proprio bene, sei rimasta a casa per la festa di San Gimignano!! che emozione sapere che la tu apancia pian piano cresce...tienimi aggiornata cara kinder..un bacio grande grande!!
Erika90 è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione