Forum di cucina di GnamGnam

Forum di cucina di GnamGnam (http://forum.gnamgnam.it/index.php)
-   Presentiamoci (http://forum.gnamgnam.it/forumdisplay.php?f=43)
-   -   Appena iscritta......... (http://forum.gnamgnam.it/showthread.php?t=3334)

Erika90 01/05/11 15:25

Benvenuta Lilly!! ma che bello un'altra cuochetta nuova e pure veneta come me!!! :-) io mi chiamo Erika, ho 21 anni e vengo dalla provincia di Padova! Amo cucinare e pure mangiare, eheheh...aspettiamo tante ricettine!! potremo far conoscere qualche bel piattino veneto alle altre cuochette, che dici?! ;-)
ps. A Pasquetta, sono venuta dalle tue parti, precisamente a San Vito di Cadore...bellissimo posto!!

LILLY 01/05/11 16:10

Che bello una Veneta!Sono proprio contenta,chissā se ce ne sono ancora.
Allora essendo veneta ti piacerā di sicuro la polenta?
Io vado contro corrente,quando ero piccola e mia nonna faceva polenta e formaggio fritto io mangiavo patate lesse e formaggio normale adesso la polenta la faccio io ma le rarissime volte (max 2 volte l'anno) č x accontentare mio papā,xchč non piace neanche a mia mamma.

LILLY 01/05/11 18:04

Avevo caricato delle foto,all'inizio si vedavano e adesso sono sparite,come mai'?:umpf::umpf::umpf::umpf::umpf::umpf::umpf:

*Rosa* 01/05/11 18:27

hai provato ad utilizzare tinypic??

LILLY 01/05/11 18:34

Si ma non riesco!Comunque adesso ci riprovo ancora.........

*Rosa* 01/05/11 18:40

ma di preciso cosa non riesci a fare??

LILLY 01/05/11 21:16

Tutto ok,adesso ho caricato bene!

Giovanni 01/05/11 21:25

benvenuta lilly

Ciao e benvenuta lilly, io sono giovanni e sono veneto pure io piacere;)

occhidinocciola 01/05/11 21:40

benvenuta lilli anche da parte mia io sn mary ho 20 anni e vengo da catania :)

Erika90 02/05/11 07:57

Citazione:

Originariamente Scritto da LILLY (Messaggio 26674)
Che bello una Veneta!Sono proprio contenta,chissā se ce ne sono ancora.
Allora essendo veneta ti piacerā di sicuro la polenta?
Io vado contro corrente,quando ero piccola e mia nonna faceva polenta e formaggio fritto io mangiavo patate lesse e formaggio normale adesso la polenta la faccio io ma le rarissime volte (max 2 volte l'anno) č x accontentare mio papā,xchč non piace neanche a mia mamma.

Una polentona a cui non piace la polenta..č strano in effetti!!:D mio moroso coltiva la polenta e io devo dire che mi piace tanto tanto...quest'anno l'ha fatta con i funghi porcini sbriciolati dentro, una goduria!! comunque ci sono pochissime cuochette/i veneti: io, Ale (l'ho anche conosciuta per davvero, persona stupenda!) da Rossano Veneto (Vi), Giovanni da Mestre (Ve) e tu da Belluno!! comunque si potrebbe postare qualcosa della nostra regione, che dici? io volevo tanto postare la ricetta de i bigoli con il sugo d'anatra. Il problema č che mia mamma il sugo lo compra sempre giā fatto in un posto dove vendono cose tipiche. :( quindi non so come farlo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:39.