Torna Indietro   Forum di cucina di GnamGnam > La nostra brigata di cucina > Presentiamoci

Rispondi
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Non Letto 29/06/10, 19:30   #1 (permalink)
Sous chef

L'avatar di Erika90

Nome: Erika

Piatto preferito: spaghetti allo scoglio e bigoli all'anitra
Wink Eccomi!!!

Ciao a tutte!!
Adesso, vi parlo un p? di me...dunque, mi chiamo Erika, ho 20 anni e sono veneta, precisamente di Padova, provincia.
Sono fidanzata da tre anni e mezzo e attualmente sono in cerca di lavoro.
Mi definisco solare, pazzerella, chiacchierona ma anche molto pigra.
Tra le mie passioni c'? la cucina, la danza e storia dell'arte purtroppo quest'ultima adesso l'ho un p? accantonata.
Mi fermo qua con la presentazione, penso possa bastare, se avete qualche domanda da farmi io sono qua.
Erika90 è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 29/06/10, 19:53   #2 (permalink)
Sous chef

L'avatar di Erika90

Predefinito

Hai fatto bene a presentarti anche tu!! a me incuriosisce molto sapere un p? chi sono le persone con cui mi scrivo!! Beh, auguri per il prossimo bimbo in arrivo!! ah, io quando guardo le donne incinta ho sempre gli occhi che mi brillano! che bello dovrebbe essere sentire che dentro di te cresce una vita!!
Non Letto 29/06/10, 20:28   #3 (permalink)
Super Moderator
Sous chef

L'avatar di Passione Culinaria

Piatto preferito: pasta alla norma
Predefinito

ciao erika90 benvenuta in questo splendido forum,felicemente fidanzata da 1anno e tre stiamo bene e ci amiamo tantissimo,ho 25anni e anch'io cm te sn in continua ricerca di lavoro senza abbattermi,arrendermi ma lottando ed essere ogni giorno ke passa sempre+forte;ti capisco benissimo cm ti senti e s? cosa significa nn lavorare...
Attendiamo le tue sfiziose ricettine,consigli e trucchetti.
Buona permanenza
Passione Culinaria è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 29/06/10, 21:04   #4 (permalink)
Chef di partita

L'avatar di steffa

Nome: stefania

Piatto preferito: primi piatti
Predefinito

Ciao Erika sono Steffa e scrivo da Maranello. Io fortunatamente lavoro e al giorno d'oggi e' un lusso visto che dove abito io e' una zona dove l'economia si basa sulla ceramica e ultimamente la crisi si sente molto.
Io comunque non lavoro nel settore ceramico.
Detto questo mi piace molto cucinare anche se in estate tra il caldo e un po' di dieta le mie ricette sono molto limitate. Comunque quando tornera' il fresco riprendero' a presentare i miei piatti.

Anteprime Allegati
32.jpg  
Non Letto 29/06/10, 21:35   #5 (permalink)
Sous chef

L'avatar di Erika90

Predefinito

Ciao Passione Culinaria, ah che bello sentire che non sono la sola senza lavoro. Tu sei brava, non ti arrendi e ogni giorno diventi pi? forte mentre io invece mi abbatto uff uff , per fortuna il mio ragazzo mi tira sempre su di morale!! a presto e grazie per il benvenuto!!

Ciao steffa, beh sei fortunata ad avere un lavoro e vedo che ne sei consapevole e invece vedo tanta gente che si lamenta del proprio lavoro...magari ne avessi io uno!! a presto e grazie per il benvenuto!!
Non Letto 29/06/10, 21:56   #6 (permalink)
Super Moderator
Sous chef

L'avatar di Passione Culinaria

Piatto preferito: pasta alla norma
Predefinito

si erika dimenticavo ke sn siciliana della provincia di catania,anche se difficile prova a nn abbatterti continuare a lottare e bene avere il fidanzato ke ti tira sempre il morale s?,se vuoi ci sn anch'io il consiglio ke ti d? e quello di affrontarla in positivo anche se di ci? nn c'? propio nulla;e anche difficile pensarla in positivo ma provaci cm faccio tutti i giorni io.
Quando hai bisogno io sn disponibile e se qualche volta ti andr? parleremo nella chatbox del forum x conoscerci meglio,fammi sapere.
Ciao e buona serata
Passione Culinaria è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 29/06/10, 22:16   #7 (permalink)
Apprendista cuoco

Predefinito

Benvenuta Erika... io sono Teresa ho 28 anni e sono di Napoli. Per fortuna ora lavoro... di tanto in tanto capita anche a me di essere disoccupata... sono una farmacista. Anch'io fidanzata e a presto la convivenza. siamo in attesa delle tue ricettine....

Saluti
Terry
Non Letto 29/06/10, 22:32   #8 (permalink)
Sous chefExecutive chef

L'avatar di katia

Thumbs up

ciao Erika,un benvenuto anche da parte mia.
Sono Katia,abito in provincia di Bs,sposata felicemente da quasi 29 anni,
con un figlio di 25 anni e una figlia di18.
Lavoro partime in una forneria vicino casa,mi ritengo tutto sommato contenta della mia vita attuale!
Ti auguro di trovare presto un lavoro e nel frattempo posta qualche tua ricettina,cos? le proviamo!

Ultima modifica di katia; 06/07/10 alle 23:19
katia è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 30/06/10, 13:59   #9 (permalink)
Sous chef

L'avatar di Erika90

Smile

Grazie per il benvenuto e per esservi presentate!! Vi ringrazio per il supporto morale che mi state dando, a me non piace essere a casa a fare niente e quindi essere senza lavoro mi rattrista molto!!
Ho gi? in mente un paio di ricettine da proporvi devo solo farle pure io cos? scatto una foto e poi insieme alla ricetta vi allego la foto, cos? vi rende l'idea del piatto!!

X Passione culinaria: Grazie mille per cercare di tirarmi su il morale!! sei veramente carina con me!! comunque io chiacchiero volentieri in chatbox ma bisogna che mi insegni come fare perch? non mi capisco proprio!!

X Terry982: Ah, ma che bello tra un p? vai a convivere con il tuo fidanzato!! e cucinerai per lui ogni giorno..a me da sempre molta soddisfazione cucinare per il mio uomo!! peccato che viene a mangiare solo di domenica sera..

X Katia: beh, potrei allora essere benissimo tua figlia data l'et? dei tuoi figli!! presto metter? delle ricette, spero solo di non deludere qualcuno con le mie ricette, io sono giovane (non che tu sia vecchia, non volevo dire questo!) ma sicuramente avrai pi? esperienza di me e poi ho ancora troppo da imparare!!
Non Letto 01/07/10, 13:39   #10 (permalink)
Apprendista cuoco

L'avatar di sabrinalivia

Nome: sabrinalivia

Piatto preferito: pizza
Predefinito

e un caloros benvenuto anche da me. sabrina dalla provincia di latina sposata felicemente da quasi 8 anni mamma entusiasta di due gemelli maschietti di quasi 5 anni. ? un periodo che non mi sto connettendo tanto perch? ho problemi di connessione da casa. comunque un grande benvenuto baci!!!!!!!!!!!!!!
sabrinalivia è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione