Grazie per il benvenuto e per esservi presentate!! Vi ringrazio per il supporto morale che mi state dando, a me non piace essere a casa a fare niente e quindi essere senza lavoro mi rattrista molto!!

Ho gi? in mente un paio di ricettine da proporvi devo solo farle pure io cos? scatto una foto e poi insieme alla ricetta vi allego la foto, cos? vi rende l'idea del piatto!!
X Passione culinaria: Grazie mille per cercare di tirarmi su il morale!! sei veramente carina con me!! comunque io chiacchiero volentieri in chatbox ma bisogna che mi insegni come fare perch? non mi capisco proprio!!
X Terry982: Ah, ma che bello tra un p? vai a convivere con il tuo fidanzato!!

e cucinerai per lui ogni giorno..a me da sempre molta soddisfazione cucinare per il mio uomo!! peccato che viene a mangiare solo di domenica sera..
X Katia: beh, potrei allora essere benissimo tua figlia data l'et? dei tuoi figli!!

presto metter? delle ricette, spero solo di non deludere qualcuno con le mie ricette, io sono giovane (non che tu sia vecchia, non volevo dire questo!) ma sicuramente avrai pi? esperienza di me e poi ho ancora troppo da imparare!!