Torna Indietro   Forum di cucina di GnamGnam > La nostra brigata di cucina > Presentiamoci

Rispondi
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Non Letto 01/07/10, 18:34   #11 (permalink)
Sous chef

L'avatar di Erika90

Nome: Erika

Piatto preferito: spaghetti allo scoglio e bigoli all'anitra
Predefinito

Ciao Sabrina, grazie per il benvenuto!!
e un bacio ai tuoi gemellini!!
Erika90 è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 02/07/10, 12:48   #12 (permalink)
Chef di partita

L'avatar di Nami

Nome: nami

Piatto preferito: mela
Predefinito

hola erika benvenutaaaaaaaaaaa
Nami è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 02/07/10, 14:44   #13 (permalink)
Sous chef

L'avatar di Erika90

Predefinito

Grazie per il saluto Nami!!
Non Letto 02/07/10, 17:55   #14 (permalink)
Chef di partita

Nome: margherita

Piatto preferito: pizza margherita dolci alla nutella
Predefinito

ciao Erika benvenuta tra noi io mi connetto poco perch? a volte ho problemi con internet ma volevo proprio salutarti e in oltre incoraggiarti per il lavoro non ti arrendere sei tanto giovane e vedrai che con costanza e tenacia ce la farai auguroni sai io sono di Napoli ma vivo in provincia di Roma da 19 anni sono sposata e ho una figlia di 14 anni e ho 43 anni non lavoro sono a casa ma per scelta perch? il lavoro lo avevo ma ho dovuto lasciarlo perch? ho preferito dedicarmi alla famiglia non avendo parenti in zona avrei dovuto lasciare mia figlia con una persona di fiducia e pagarla ma il mio stipendio sarebbe andato via tutto per quello e allora abbiamo pensato con mio marito che a quel punto non valeva la pena sacrificarci per nulla ma io sono contenta della mia scelta perch? grazie a Dio ho una bella famiglia che mi gratifica ogni giorno auguronissimi per tutto a presto spero di avere belle notizie
margherita è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 02/07/10, 18:36   #15 (permalink)
Chef di partita

L'avatar di kinder

Nome: Paola

Piatto preferito: Spaghetti alla Carbonara
Predefinito

Ciao Erika! Benvenuta anche da parte mia, sono Paola, ho 29 anni e sono di Modena. Faccio la programmatrice e sono sempre in giro per clienti, a volte ? un lavoro un p? peso per? al giorno d'oggi bisogna tenerselo stretto perch? oggi ce l'hai, domani non si sa. La mia situazione sentimentale ? un p? complicata al momento, ma spero di uscirne presto e provare finalmente ad avere un bambino con l'amore della mia vita ... poi con la nostra "mammina" Maris in dolce attesa la voglia cresce sempre
Adoro cucinare e sperimentare ricette nuove, di solito faccio i miei esperimenti quando invito gente, infatti mi prendono tutti un p? per matta, per? fino ad adesso ? sempre andata bene
Attendiamo le tue ricettine e i tuoi super consigli
kinder è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 03/07/10, 09:36   #16 (permalink)
Sous chef

L'avatar di Erika90

Predefinito

Ciao Margherita, grazie per il benvenuto!! e grazie per starmi accanto e incoraggiarmi sempre..eh essere senza lavoro ? proprio triste!!
Hai fatto bene a scegliere di non lavorare per stare con tua figlia e non pagare magari una tata..io sono del parere che un figlio pi? sta con la mamma pi? ? felice..

Ciao Kinder, da come mi sembra di capire la tua situazione sentimentale ? un p? incasinata perch? vorresti avere un figlio e non ci riesci..ti auguro tanto tanto e con il cuore che presto tu ci dica che sei incinta..l'unica cosa che posso consigliarti ? di stare tranquilla di non vivere con l'ansia il fatto che non riesci ad avere un bambino...vedrai che arriver?!! e sarai una mamma STU-PEN-DA, DOL-CI-SSI-MA!!
Non Letto 03/07/10, 18:08   #17 (permalink)
Super Moderator
Sous chef

L'avatar di Passione Culinaria

Piatto preferito: pasta alla norma
Predefinito

ciao erika ma figurati ? un piacere aiutarti ? molto semplice quando tu ti colleghi alla tua destra c'? una barretta ke cn il mouse se clicchi nella freccia di sopra sale se vai in quella di sotto scende,quindi cn il mouse premi la freccia in basso e da l? scendo un p? e al centro c'? scritto"chatbox"alla tua sinistra c'? una striscia dove cliccandoci dentro cn il mouse scrivi e puoi scegliere o premi:"invio" dalla tastiera del tuo pc oppure premi"invia" cliccando nella scritta ke vedi accato alla striscia dove hai scritto;in basso vedi un grande quadrato dove l? rispondono tutti gli utenti sia registrati(cio? cn il propio nick)e non registrati(cio? solo ospiti).
Se hai msn ci possiamo sentire tranquillamente anche l?,in caso nn dovessi sapere chiedi al tuo ragazzo oppure a me riguardo il lavoro io sn a casa senza far nulla in continua ricerca e si potrebbero fare dei corsi convenzionato dalla propia regione(cio? tu fai l'iscrizione,chiedi informazioni di quante ore sn,quanto pagano al giorno o ad ore,segui e a fine anno ti arrivano i soldi,in sostanza ti paga la regione ad esempio:campagna,sicilia,lombarda ecc).
Per qualsiasi cosa io sn qui.
Ciao e buon fine settimana
Passione Culinaria è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 05/07/10, 10:06   #18 (permalink)
Chef di partita

L'avatar di gabriella

Nome: gabriella

Piatto preferito: filetto di manzo al pepe verde
Predefinito toc toc

Carissima ERIKA..............

BENVENUTA IN QUESTO SPELDITO FORUM.............

mi chiamo gabriella ho 45 anni sono sposata da 20 anni .....
abito in pronvincia di torino......

ho una sorella gemella che c? anche nel forum si chiamo antonella ma pulttroppo x il lavoro che fa non riesce quasi mai a collecarsi........

attendiamo che posi le tue ricette......

se tu non hai ancora visto anno fatto anche un albero genalogico con una famiglia virtuale tra noi cuochine.......

un grosso abbraccio e baciooo.
gabriella è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 07/07/10, 19:30   #19 (permalink)
Sous chef

L'avatar di Erika90

Predefinito

Ciao Gabriella..grazie per il benvenuto!!
no non l'ho visto l'albero genealogico delle cuochine...adesso lo cerco eh eh

Ciao Passione culinaria, interessante i corsi della regione ma c'? una piccola novit?..luned? inizio a fare uno stage in una azienda, niente di particolare e soprattutto definitivo..6 mesi e stipendio circa 500 euro, almeno ? gi? qualcosa. Per? tra 6 mesi sono di nuovo a casa.. spero di trovare qualcosa di definitivo e spero che anche tu lo possa trovare!! ti abbraccio forte.
Non Letto 07/07/10, 21:56   #20 (permalink)
Super Moderator
Sous chefExecutive chef

L'avatar di occhidinocciola

Nome: Mary

Piatto preferito: cannelloni cn besciamella e spinaci e risotto ai funghi
Predefinito

hey ciao erika benvenuta..io mi chiamo mary ho 19 anni e proprio ieri mi sono diplomata ho intenzione di inscrivermi all'universit? e per adesso lavoro con mio padre in una piscina...ma naturalmente dovr? cercarmi un lavoro dov? mi consentir? di crescere professionalmente e so che sar? difficile trovarlo ma non bisogna mai mollare a presto kissss
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione