Torna Indietro   Forum di cucina di GnamGnam > La nostra brigata di cucina > Presentiamoci

Rispondi
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Non Letto 09/04/11, 16:22   #1 (permalink)
Chef di partita

L'avatar di marisol.52

Nome: marisa

Piatto preferito: solo uno?
Predefinito Salve a tutti

mi sono iscritta oggi perchè cercavo una ricetta particolare che prevedesse l'uso dei carciofi, così ho trovato la vostra carbonara che sicuramente farò domani
Che dire di me, penso sia scontato il fatto che mi piace la cucina così come mangiare nonostante il mio bagaglio d'esperienza, vista l'età che ho, ho ancora una gran voglia di mettermi in gioco e di variare, anche la cucina di tutti i giorni perchè sono convinta che cambiando non si può far altro che migliorare.
Sono sposata da sempre, appena 35 anni, ho quattro figli che, oltre ad essere ingombranti, mangiano pure..........................e parecchio!!!!!!
Il resto di me lo scopriremo cammin facendo
Ah, volevo farvi i complimenti per il bel forum che avete organizzato
marisol.52 è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 09/04/11, 16:57   #2 (permalink)
Chef di partita

L'avatar di marisol.52

Predefinito

Ciao chani, grazie per il benvenuto, il micio nell'avatar è dolcissimo per questo l'ho scelto, purtroppo non è il mio, ho due cani che, come puoi immaginare, non hanno in simpatia i gatti
Potresti essere mia figlia , i miei hanno ormai 34-29-26-22 anni, per cui sei coetanea della mia più piccola che a differenza di te è fidanzata da poco con l'ennesimo ragazzo poverino ancora non sa cosa l'aspetta
Piuttosto tu come mai sei già sposata? Non so se compiacermene o disperarmene scusa la domanda, ma ormai sono abituata a sentirmi dire che sono un'impicciona che non ci faccio più caso alle cose che faccio
L'importante è che tu sia felice ora, poi è la vita che sceglie per noi..................quasi sempre.
Non Letto 09/04/11, 19:24   #3 (permalink)
Super Moderator
Sous chef

L'avatar di *Rosa*

Nome: Rosa

Piatto preferito: tantissimi, difficile scegliere
Predefinito

Ciao Marisol, benvenutissima anche da parte mia!!
Io sono Rosa, a luglio compio 21 anni e sono di Mola di Bari (BA), ma da 2 anni convivo con il mio ragazzo ad origgio (VA).
Visto che ti piace tanto cucinare, aspettiamo le tue ricettine!!
baci!
"Chiunque sia indifferente alla bellezza, all’eleganza, all’intelligenza, all’affetto di cui è capace un gatto, è povero come chi, passeggiando d’estate per una strada di campagna è cieco ai fiori e sordo al canto degli uccelli ed al ronzio degli insetti."
E. Hamilton

*Rosa* è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 09/04/11, 20:19   #4 (permalink)
Sous chef

L'avatar di Erika90

Nome: Erika

Piatto preferito: spaghetti allo scoglio e bigoli all'anitra
Predefinito

Benvenuta in questo meraviglioso forum, Marisol!! io sono Erika, 21 anni fatti a febbraio e fidanzata da 4!! Sono una veneta doc, precisamente vengo dalla provincia di Padova! Come te, anch'io sono moooooooolto curiosa e amo cucinare (i salati più dei dolci).
Erika90 è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 09/04/11, 22:20   #5 (permalink)
Sous chefExecutive chef

L'avatar di katia

Thumbs up

ciao Marisol benvenuta!!!!
Noto che sei spiritosa e questo mi piace!!!Mi sono sposata anch'io a 20 anni,ho due figli e come Chani,ho trovato l'anima gemella e se tornassi indietro lo rifarei!
Ma i tuoi figli sono ancora tutti a casa con te?
Se è così sicuramente hai da fare,però sarà anche una soddisfazione,quando cucini e ti lasciano i piatti belli spazzolati!!!!!
katia è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 10/04/11, 12:01   #6 (permalink)
Chef di partita

L'avatar di Vale_

Nome: Valentina

Piatto preferito: Troppi...
Predefinito

Ciao Marisa! Benvenuta tra noi!
Io sono Valentina, di Napoli, 30 anni, fidanzata da 6. Amo cucinare, soprattutto i dolci e amo anche io mangiare sono una buona forchetta
Il tuo avatar è meraviglioso, quel micio è dolcissimo, io adoro tutti gli animali ma ho una predilezione per i gatti, infatti ne ho uno di 11 anni bianco e nero con gli occhi verdi che è la mia vita molto simile al mio avatar.
Aspettiamo le tue ricettine, bacioni
Vale_ è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 10/04/11, 12:34   #7 (permalink)
Chef di partita

L'avatar di marisol.52

Predefinito

Ma quanto siete care e.............................giovani!!!!!!!!
Mi ritengo fortunata ad aver scoperto un forum così allegro, a differenza di molti della mia età che snobbano la gioventù e preferiscono la compagnia dei pari età a me deprime la loro compagnia.
Sono iscritta a diversi altri forum, a volte non mi ricordo più nè il nick e tantomeno la pw per accedervi, però mi tiene su il morale zompettare da uno all'altro, come dicevo le persone della mia età provano un senso di compiacimento nel confrontarsi dialogando di malattie, ipertensione, diabete, mariti pallosi, figli egoisti e despoti, maccheccavolo!!!!!!! La vita è altro, se ci si fossilizza su certi argomenti la vecchiaia arriva prima del tempo, certamente anch'io ho qualche problemuccio di salute, un marito che con l'età è diventato più che palloso, i figli che mi danno qualche problema, ma a me piace anche pensare che ancora devo imparare molto da questa vita......................come per esempio frequentare un forum di ragazze che sicuramente hanno molto da insegnarmi
......................e con questa filippica (che si capisce che sono anche logorroica? ) auguro a tutte una spendida domenica
Non Letto 10/04/11, 17:12   #8 (permalink)
Lavapiatti

Nome: marianna

Piatto preferito: dolci...
Predefinito

ciao marisol benvenuta tra di noi... mi chiamo Marianna sono di Verona ho 34 anni, da poco faccio parte del forum ma è fantastico.... spero di avere al più presto pure internet a casa nuova così posso interagire più spesso con tutte voi... adesso scrocco a casa dei miei.... mi piace tantissimo cucinare sopratutto dolci.... di nuovo benvenuta...
maribonoz è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 10/04/11, 18:51   #9 (permalink)
Super Moderator
Sous chefExecutive chef

L'avatar di occhidinocciola

Nome: Mary

Piatto preferito: cannelloni cn besciamella e spinaci e risotto ai funghi
Predefinito

benvenuta marisol io mi chiamo mary ho 20 anni e vengo da Catania...qui siamo come una famiglia e sn sicura che ti troverai benissimo qui in un clima di gioia serenità e tanto cibo
Non Letto 10/04/11, 20:52   #10 (permalink)
Chef di partita

L'avatar di Vale_

Nome: Valentina

Piatto preferito: Troppi...
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da marisol.52 Visualizza Messaggio
Ma quanto siete care e.............................giovani!!!!!!!!
Mi ritengo fortunata ad aver scoperto un forum così allegro, a differenza di molti della mia età che snobbano la gioventù e preferiscono la compagnia dei pari età a me deprime la loro compagnia.
Sono iscritta a diversi altri forum, a volte non mi ricordo più nè il nick e tantomeno la pw per accedervi, però mi tiene su il morale zompettare da uno all'altro, come dicevo le persone della mia età provano un senso di compiacimento nel confrontarsi dialogando di malattie, ipertensione, diabete, mariti pallosi, figli egoisti e despoti, maccheccavolo!!!!!!! La vita è altro, se ci si fossilizza su certi argomenti la vecchiaia arriva prima del tempo, certamente anch'io ho qualche problemuccio di salute, un marito che con l'età è diventato più che palloso, i figli che mi danno qualche problema, ma a me piace anche pensare che ancora devo imparare molto da questa vita......................come per esempio frequentare un forum di ragazze che sicuramente hanno molto da insegnarmi
......................e con questa filippica (che si capisce che sono anche logorroica? ) auguro a tutte una spendida domenica
Marisa sei proprio simpatica!
La vita è sempre un bene prenderla con positività, non smetterò mai di dirlo, le seccature ci sono, certo, ma se uno si piange addosso o si fossilizza come dici giustamente tu non se ne esce più e si ingrandisce tutto... quindi bisogna essere positivi e cogliere il lato buono di tutte le cose! Quindi non posso che essere d'accordo con le tue parole!
Bacioni
Vale_ è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione