Torna Indietro   Forum di cucina di GnamGnam > La nostra brigata di cucina > Presentiamoci

Rispondi
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Non Letto 11/04/11, 20:41   #11 (permalink)
Sous chef

L'avatar di Erika90

Nome: Erika

Piatto preferito: spaghetti allo scoglio e bigoli all'anitra
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da marisol.52 Visualizza Messaggio
Ma quanto siete care e.............................giovani!!!!!!!!
Mi ritengo fortunata ad aver scoperto un forum così allegro, a differenza di molti della mia età che snobbano la gioventù e preferiscono la compagnia dei pari età a me deprime la loro compagnia.
Sono iscritta a diversi altri forum, a volte non mi ricordo più nè il nick e tantomeno la pw per accedervi, però mi tiene su il morale zompettare da uno all'altro, come dicevo le persone della mia età provano un senso di compiacimento nel confrontarsi dialogando di malattie, ipertensione, diabete, mariti pallosi, figli egoisti e despoti, maccheccavolo!!!!!!! La vita è altro, se ci si fossilizza su certi argomenti la vecchiaia arriva prima del tempo, certamente anch'io ho qualche problemuccio di salute, un marito che con l'età è diventato più che palloso, i figli che mi danno qualche problema, ma a me piace anche pensare che ancora devo imparare molto da questa vita......................come per esempio frequentare un forum di ragazze che sicuramente hanno molto da insegnarmi
......................e con questa filippica (che si capisce che sono anche logorroica? ) auguro a tutte una spendida domenica
E' verissimo, tante signore 50enni e più parlano ma non di cose positivi ma si lamentano sempre (figli, marito, dolori) ecchepalleee!! dobbiamo vedere le cose belle della vita sennò non si vive più!! tranquilla, pure io sono logorroica!!
Erika90 è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 13/04/11, 20:04   #12 (permalink)
Sous chefExecutive chef

L'avatar di katia

Thumbs up

Cara Marisol,sei in buona compagnia!!!
Come vedi anch'io ho scoperto questo forum,quasi per caso,ma poi la freschezza e la simpatia delle giovani che ne fanno parte,ha fatto si che non possa più farne a meno.
Condivido quello che dici,a parte,il rapporto molto giovane(anche se quest'anno festeggiamo i 30 anni di matrimonio)che ho con mio marito.
Nel limite del possibile,cerchiamo di fare in modo,come dici tu,che i problemi di tutti i giorni,la salute e quant'altro,non renda le nostre giornate "pallose" e stanche, anzi troviamo sempre un modo per divertirci,prenderci in giro e diversificare le giornate.
Non sono molto lontana dalla tua età,però mi sento giovane,mi piace stare con i giovani e questo mi aiuta in tante cose!Anche la stessa ironia che ci accomuna è un aiuto!!!!
Piacere di trovarti su questo forum bellissimo!!!!
Non Letto 14/04/11, 09:54   #13 (permalink)
Chef di partita

L'avatar di gabriella

Nome: gabriella

Piatto preferito: filetto di manzo al pepe verde
Thumbs up un benvenuto particola a marisol

carissima marisol...prima di tutto complimenti x il nome mi piace moltissimo e rispecchia la persona solare che sei,sie davvero simpatica.E complimenti x i 4 figli.

ora ti do il benvenuto in questo splendido forum...
io sono gabriella o 45 anni sono sposata da 21,sono della provincia di torino ma ho origini calabresi.
come vedo ti sei subito ambientata apsettiamo tue ricette.
gabriella è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 14/04/11, 14:40   #14 (permalink)
Chef di partita

L'avatar di marisol.52

Nome: marisa

Piatto preferito: solo uno?
Predefinito

pensate un pò, solo oggi mi sono accorta che andando al "pannello utente" posso trovare tutte le discussioni alle quali ho partecipato e trovarle aggiornate con le vostre risposte
Nonostante mi ritenga abbastanza giovanile (di mente) sono alquanto rincojonita tecnologicamente parlando

Grazie ancora a tutti per l'accoglienza

Cucinare è come amare... o ci si abbandona completamente o si rinuncia.
Harriet Van Horne
marisol.52 è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 16/04/11, 11:49   #15 (permalink)
Chef di partita

L'avatar di marisol.52

Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da maris Visualizza Messaggio
Arrivo in ritardo con il mio BENVENUTO cara Marisol, ma comunque spero che lo accetterai lo stesso
Sei davvero una persona simpaticissima e solare, porterai una ventata di allegria qui nel forum!
Io sono Maris, ho 37 anni, sposata da quasi 5 anni (a luglio) con 2 figli piccoli (di 3 anni e 7 mesi e di 3 mesi e 3 settimane)....mamma a tempo pieno
Ciao cara, ho letto di te e della tua brutta esperienza, anch'io l'ho vissuta ma in un'età più matura, anche se non si è mai abbastanza maturi per accettare la perdita della propria mamma come un fatto naturale
Mi fa piacere leggerti, il forum è anche questo, confronto e conforto, non toglie il peso dei nostri problemi ma lo alleggerisce un pò, anche se tu hai già due angioletti che t'aiutano a pensare ad altro
Grazie per il benvenuto

Harriet Van Horne
Non Letto 16/04/11, 17:52   #16 (permalink)
Apprendista cuoco

Nome: anna

Piatto preferito: pesce
Predefinito sei nuova? benvenuta.

benvenuta nel forum più appetitoso che c'e, quì troverai simpatia,collaborazione ,e tante tante ricette sfiziose, che ti faranno dimenticare la dieta,dall'antipasto al dolce.
anna32 è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 18/04/11, 14:39   #17 (permalink)
Chef di partita

L'avatar di marisol.52

Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da anna32 Visualizza Messaggio
benvenuta nel forum più appetitoso che c'e, quì troverai simpatia,collaborazione ,e tante tante ricette sfiziose, che ti faranno dimenticare la dieta,dall'antipasto al dolce.
Grazie purtroppo me ne sono accorta di quanto sia appetitoso questo forum ...............................la dieta dopo Pasqua

Harriet Van Horne
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione